CAMPIONCINI E MINI TAGLIE TERMINATI MARZO 2018.

Questo mese non ho terminato solo campioncini ma anche un paio di prodotti in taglia mini.

. THE BODY SHOP – SHOWER GEL BRITISH ROSE. Questa mini taglia l’ avevo trovata nel calendario dell’ avvento del marchio. Mi è piaciuto tanto per la profumazione alla rosa presente ma non fastidiosa. Mi piace la consistenza in gel nei prodotti cosmetici. A contatto con l’ acqua faceva una bella schiuma. E’ stato piacevole utilizzarlo.

. ELGON GREEN – IMAGEA ABSOLUTE SHAMPOO. Sulla confezione c’è scritto che è per hair type2: capelli colorati, secchi, danneggiati. Mi è piaciuto un sacco. La consistenza è cremosa e deterge delicatamente. Io ho i capelli trattati e di conseguenza secchi dopo averli risciacquati non sentivo quasi l’ esigenza del balsamo, risultavano morbidi e districati. Mi è sembrato si sporcassero un po’ più velocemente ma ci si poteva passare sopra.

20180409_191717.jpg

. VITALCARE NATURAL BIO – SHAMPOO FORTIFICANTE. E’ uno shampoo senza sls, sles, peg, coloranti, siliconi, parabeni e petrolati. Contiene estratti di avena e camomilla bio. Lava molto bene ed è delicato sulla cute, mi è sembrato che dopo il risciacquo il capello risultasse un po’ stopposo (non so se avete presente la sensazione) ma tenete conto che ho provato solo un campioncino. La profumazione è fantastica.

20180409_191706.jpg

. OLIVELLA – BALSAMO PER CAPELLI. Ho avuto questo campioncino allo stand del marchio al Cosmoprof. Si tratta di un’ azienda Umbra che si basa al 100 Olio Vergine di Oliva per dare nutrimento e idratazione. Questo balsamo mi è sembrato abbastanza liquido. Mi ha districato i capelli in modo favoloso e dopo il risciacquo erano insolitamente morbidi. Mi ha davvero stupito! Se avete qualche campioncino di questo balsamo provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate.

. BIOSLINE BIOKAP – CREMA PROTETTIVA PER IL CONTORNO DEL CUOIO CAPELLUTO. Ho trovato questa crema all’ interno della confezione della tinta. Credo che sia una trovata geniale così uno si ricorda di applicarla per evitare che la pelle si macchi di tinta. E’ l’ unica marca utilizzata che ha avuto questa accortezza.

. CLARINS – CREMA NOTTE RIGENERANTE ANTIRUGHE. Amo i campioncini di crema in tubetto, sono in generale i primi che utilizzo perché sono comodi e richiudibili. E’ una crema compatta che una volta stesa non risulta pesante come a volte succede con le creme notte. Ha una profumazione adorabile e per niente fastidiosa. Contiene all’ interno un complesso antinquinamento che contribuisce a proteggere la pelle dall’ inquinamento (tema davvero attuale nel campo della cosmesi) e dai radicali liberi. Mi è piaciuta.

. BIOTHERM – CREMA SETOSA RIPARATRICE DEI SEGNI VISIBILI DELL’ ETA’. E’ di color bianco perlato è fresca e decisamente setosa. E’ un piacere applicarla perché rimane leggera ma sembra idratante. E’ perfetta come base trucco.

. MISSHA – VITALITY I TONER. Questo campioncino di tonico è davvero molto carino. Ho potuto utilizzarlo pochissimo a causa della quantità esigua. Non mi è spiaciuto dopo averlo applicato la pelle risultava fresca e non tirava ma sinceramente non riesco a dirvi di più.

E voi che campioncini avete terminato o state terminando? Avete usato uno di questi prodotti in full size? Fatemi sapere!

Annunci

22 commenti

  1. io ho un sacco di prodotti da terminare, adoro i campioncini perché puoi provare i prodotti e solo dopo decidere se acquistare la full size 🙂

  2. Ciao Francesca, quanti campioncini e mini taglia hai provato!!
    ho usato anch’io la tinta Biokap e mi piace molto anche la bustina di shampoo condizionante che si trova al suo interno e oltre a metterti i guanti ti danno anche la mantellina, per non sporcarti!!
    Vorrei provare il balsamo Olivella che mi sembra ottimo!!
    un bacio Catia

    angolodicatia.blogspot.com

  3. Ho alcuno prodotti della linea Imagea di Elgon ricevuti al Cosmoprof da provare, dopo aver letto questo tuo parere sono ancora più impaziente di farlo *-*

  4. Anche a me è piaciuto lo shampoo Elgon… Mini taglie da 50ml non sono tanto mini dai! Questo mese io non finirò praticamente nulla, in compenso ho tanti prodotti scaduti o aperti da troppo tempo da eliminare.

  5. nessuno di questi in realtà, però i campioncini così piccoli devo dire che non mi sono molto simpatici perchè difficilmente riesci a farti un’idea precisa di un prodotto!
    Se sono da 50 ml però è già diverso!
    Un bacione :*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...