CLINIQUE – CHUBBY STICK CHEEK COLOUR BALM

IMG_20180408_160050-2320x1740

Sono sempre di fretta, in ritardo e la nascita delle mie figlie ha peggiorato questa mia inclinazione.

Il tempo per truccarmi è sempre meno, non posso più permettermi di stare delle mezzore a sfumare un ombretto e ho bisogno di prodotti che mi aiutino in questa mia giornaliera corsa contro il tempo.

Sapete che amo i chubby stick per le labbra proprio per questo, con una passata veloce rilasciano il colore necessario per rianimare le mie labbra cadaveriche senza bisogno di pennelli, pazienza, tempo.

In un’ epoca di tinte mat la mia salvezza sono ancora i chubby.

Sono passata al livello successivo infatti, non uso solo più quelli per labbra ma una volta scoperti quelli per guance, i blush non li ho più abbandonati.

Il chubby stick cheek colour balm si presenta come un rossettone gigante, ruotando la parte inferiore della confezione salirà il blush pronto per essere applicato. A protezione del tutto c’è un bel tappo in plastica rigida che non si è ancora rotto e non si sfila accidentalmente.

IMG_20180408_160157-2320x1740

Il prodotto ha una consistenza cremosa ma non troppo, quando lo applicate non andrà in giro per il viso.

Io lo stendo direttamente sulle guance e poi sfumo con le dita, in realtà consigliano di usare una spugnetta o un pennello ma io mi trovo meglio così. Non si fissa subito e avete il tempo di sfumarlo tranquillamente.

E’ stratificabile.

Io lo utilizzo sia da solo, sia come base per altri blush, se voglio una durata maggiore.

Non dura tutto il giorno, se non lo riapplico a metà giornata la sera sicuramente non lo strucco, ma essendo così semplice e veloce nell’ utilizzo lo si può tranquillamente portare in giro per ritocchi.

La referenza che possiedo e chi mi ha regalato Fefy è la n. 01 Amp’d Up Apple un rosa antico molto elegante e delicato che si abbina bene a praticamente qualsiasi trucco.

IMG_20180408_160220-2320x1740

Il prezzo è di circa 15,00 euro per 3,6 g di prodotto.

Se amate i chubby come me dovete provarlo è davvero un salva tempo.

Mi è capitato di utilizzarlo sulle labbra ma la resa non è il massimo, non è quello il suo scopo.

E voi amate i chubby? Avete provato questo per le guance? Amate i blush in crema o preferite quelli in polvere?

Annunci

22 commenti

  1. Capisco la praticità ma per la mia esperienza io preferisco ancora i blush in polvere (pressata ovviamente, la polvere libera è IL MALE), li trovo più semplici da applicare! Però per viaggiare quelli in crema/stick sono comodi ^^

  2. Cara Francesca, ti ringrazio per la tua visita sul mio blog e per quanto riguarda la tua domanda sul deodorante Dove in stick alla pera ti dico che sa di fresco, come le torte o i succhi di pera tolta la parte dolce dei profumi.
    Ritornando al tuo post ti capisco benissimo, io non ho figli, ma ho una casa da sistemare, un lavoro e in più anche il blog e il tempo non c’è l’ho quasi mai quindi quando vado al lavoro mi trucco pochissimo, mascara e al massimo una matita, come facevo ai tempi del liceo. Il chubby cheek di cui stai parlando m’interessa molto perché come hai ben detto è molto facile da applicare, non richiede molto tempo e lo ci si può portare con se e riapplicare al bisogno. Perfetto direi!
    Ti sto seguendo su google+ per non perdermi i tuoi post.
    Saluti,
    Flo

  3. Considerata la pigrizia che ho ultimamente nel truccarmi direi che I Chubby potrebbero diventare i miei migliori amici 😀 Non li ho mai provati in versione blush ma sono curiosa!

  4. Considerata la pigrizia che ho nel truccarmi ultimamente direi che i chubby potrebbero diventare i miei migliori amici 😀 In versione blush non li ho mai provati, sono curiosa! 🙂

  5. Veloce e pratico da usare, e da un effetto assicurato!! fa proprio per me, lo proverò sicuramente
    un bacio Catia
    angolodicatia.blogspot.com

  6. Ciao Francesca 🙂 non conoscevo i chubby blush, ma solo quelli labbra! ^.^ Questo è molto utile per un make up veloce, in generale adoro i prodotti in stick per make up veloci!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.