PRODOTTI TERMINATI SETTEMBRE 2018

E’ arrivato il momento di mostrarvi i miei finiti di Settembre.

. BIO – DETERGENTE INTIMO. Acquisto questo detergente intimo all’ IN’S. Mi piace molto lo trovo delicato, economico, lava bene e si sciacqua facilmente. L’ ho comprato varie volte da quando l’ ho scoperto e continuerò a farlo. Lo uso sia per me che per le bimbe e non ci ha mai creato problemi.

https://francimakeup.com/2015/04/12/linea-bio-ins-shampoo-bagno-doccia-detergente-intimo/

. CIEN – LOZIONE DETERGENTE INTIMA. Questo prodotto è stato acquistato in un momento di necessità. Non mi è piaciuto perché troppo aggressivo e schiumoso. L’ abbiamo finito come sapone mani, sapete che non amo buttare e sprecare i prodotti. Non lo riacquisterò e non lo consiglio.

. MAGNO LA TOJA – GEL DOCCIA MARINE FRESH. Magno è la marca preferita di bagno schiuma di mio marito e riusciamo ad acquistarla solo quando andiamo in Spagna e ne facciamo scorta. Questa è la versione Marine Fresh che non è la sua preferita. E’ comunque un buon prodotto, lava bene e fa schiuma. La profumazione è fresca e maschile. Se vi capita di trovarlo in giro provatelo, specialmente nella versione originale che ha una fragranza davvero particolare.

. ESSELUNGA – SAPONE. Abbiamo acquistato questo lava mani all’ Eselunga perché ne avevamo bisogno e volevamo provarlo. E’ un buon prodotto, non è aggressivo e lava bene. Se dovesse servirci di nuovo lo riacquisteremo molto volentieri.

. SO BIO ETIC – DOCCIA CREMA MANDORLE E MIELE. Ogni tanto mi capita di acquistare qualche referenza del marchio che mi piace molto. Adoro la confezione rettangolare di questi bagno schiuma, la trovo simpatica. Il prodotto è cremoso, di colore bianco, delicato e profumato, una coccola. Il mio preferito in assoluto rimane quello alla Cola, per bambini.

https://francimakeup.com/2016/08/01/so-bio-etic-douche-adoucissante-amande-miel/

. BIOSLINE – BIOKAP NUTRICOLOR TUNTA PER CAPELLI 6.66. Continuo ad utilizzare questa tinta per capelli che riesco ad acquistare ad un prezzo stracciato grazie a Jess. Copre i capelli bianchi ed è abbastanza densa da non colare dappertutto. Da segnalare la presenza, all’ interno della confezione, oltre allo shampoo balsamo anche una bustina di crema protettiva per evitare di macchiare la cute. E’ assolutamente promossa e fino a che la troverò in offerta la riacquisterò.

https://francimakeup.com/2017/04/12/bios-line-tinta-per-capelli-biokap-nutricolor-rosso-rubino-6-66/

. CLINIQUE – CHUBBY STICK CHEEK COLOUR BALM. Questo blush mi è stato regalato da Fefy, che ben conosce il mio amore per i chubby stick. Sapete che quando amo un prodotto lo utilizzo sempre fino a terminarlo. Mi è piaciuto un sacco perché colora, è delicato ma stratificabile e soprattutto comodo. Promosso!

https://francimakeup.com/2018/04/09/clinique-chubby-stick-cheek-colour-balm/

. CATRICE – PRIME AND FINE EYESHADOW BASE. E’ la seconda confezione che termino anche se non mi aveva soddisfatta del tutto perché facilmente reperibile. Non è un bocciato ma sul mercato si trova decisamente di meglio. Il prezzo è allettante, infatti, costa intorno ai tre euro. Dovessi trovarmi alle strette lo riacquisterei.

https://francimakeup.com/2017/10/16/catrice-prime-and-fine-eyeshadow-base/

. ESSENCE – BAMI KISS MOISTURIZING LIP CARE. Avevo trovato questo burro cacao all’ interno del Calendario dell’ Avvento, infatti la decorazione è natalizia. Lo hanno usato in particolare le mie bimbe, anche attratte dalla leggera colorazione rossa. Esistono burro cacao più idratanti ma questo era davvero molto carino.

LOTTIE LONDON – FONDOTINTA SELFIE READY. Ho acquistato questo fondotinta all’ OVS a scatola chiusa e ho fatto bene. Mi è piaciuto perché matificante ma non spegne l’ incarnato. La coprenza è media e la durata buona. E’ un fondo che riacquisterei molto volentieri anche perché costa sicuramente meno di 10,00 euro.

https://francimakeup.com/2018/05/23/lottie-london-fondotinta-selfie-ready/

. PUPA – SMALTO EFFETTO VETRO ROSSO N. 600. Ho terminato uno dei miei smalti rossi preferiti il rosso n. 600 di Pupa che avevo preso grazie a questa iniziativa: https://francimakeup.com/2012/02/27/1-fan-1-smalto-by-pupa/

L’ ho amato, il rosso è classico, si stendeva perfettamente e copriva anche solo con una sola passata. Se non avessi altri smalti rossi in casa lo riacquisterei molto volentieri.

E voi che prodotti avete finito nel mese di settembre? Abbiamo qualcosa in comune? Fatemi sapere!

Annunci

9 commenti

  1. Io mi sono trovata esattamente allìopposto coi due detergenti intimi. Ovvero quello di in’s l’avevo trovato troppo liquido e non era piaciuto né a me né a D., mentre con quello di Cien ci troviamo bene ed è quello che stiamo usando attualmente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.