In realtà non ho terminato tutti questi campioncini a settembre ma, avendone accumulati un po’, ho deciso che era arrivato il momento di fare il post.
BIOKAP NUTRICOLOR – SHAMPOO BALSAMO. Trovo queste bustine all’ interno delle confezioni della tinta per i capelli. È un bagno condizionante dopo tinta. Mi trovo molto bene, aiuta ad eliminare i residui di tinta, e lascia i capelli idratati, morbidi e disciplinati pronti per l’ asciugatura.
OIL’A – FOGLIO IDRATANTE PER IL CORPO. Mi hanno dato questo campioncino al Sana e io incuriosita ho voluto subito provarlo. All’ interno della confezione ho trovato una salvietta imbevuta che ho passato su tutto il corpo. Parte della crema era rimasta attaccata alle pareti della confezione. Una sola salviette non basta per tutto il corpo. Trovo l’ idea carina specie se si ha poco tempo.
ALFPARF – MASCHERA NUTRIENTE. Ho utilizzato questo campioncino dopo lo shampoo e l’ ho lasciato in posa per cinque minuti. Una volta sciacquato i capelli non risultavano morbidi e districati come mi aspettavo. In generale ho provato di meglio.
LATTE E LUNA – CREMA PROTETTIVA PER VISO CORPO E ZONE INTIME. Ho utilizzato questo campioncino su Diana dopo il bagnetto per idratare la sua pelle delicata. Mi è piaciuta molto, è idratante e protettiva e si stende facilmente. Molto delicata la profumazione.
. HIMALAYA – HERBAL TOOTHPASTE SPARKLY WHITE. Avevo ricevuto questo campioncino in occasione del Cosmoprof e l’ ho utilizzato durante qualche viaggio. Mi ha soddisfatta perché mi è sembrato lavasse bene e lasciasse la bocca fresca. È al 100% vegetale e non contiene parabeni.
. BIOTHERM – IDRATANTE CONCENTRATO LEVIGANTE RIMPOLPANTE. Questa specie di siero è leggero e idratante. L’ ho usato molto volentieri anche nel periodo caldo. La profumazione è molto buona ed è perfetto come base trucco.
E voi che campioncini avete terminato durante il mese di settembre? Conoscete questi prodotti? Li avete provati magari in full size?
Già usato il foglietto idratante?? Che velocità!!
Si mi incuriosiva parecchio
Il foglio Oilà mi sembra molto interessante ma più una roba da viaggio, ho visto su instagram che effettivamente il prodotto resta sulla bustina
Ah allora non è capitato solo a me è proprio così
Idea simpatica quella del foglietto idratante, però a questo punto meglio una mini taglia di crema!
In effetti si
Brava che smaltisci i campioncini!! Almeno tu!! Devo obbligarmi a farlo
Ci provo…
Anche io ho utilizzato i fogli imbevuti per il corpo! per viaggiare sono comodissimi
Che marca?
sempre oilà me li ha regalati susanna