LE CAFÉ DE BEAUTÉ – GOMMAGE POUR LE CORPS ALLA FRAGOLA

IMG_20180329_203227Oggi vi voglio parlare di questo gommage corpo che ho acquistato al Cosmoprof e che sto quasi terminando.

Devo ammettere che non ho resistito e ho iniziato subito ad utilizzarlo, spinta dalla profumazione alla fragola che mi aveva colpita quando l’ avevo annusato.

L’ azienda è russa e produce cosmetici naturali, si ispirano alla Francia e in particolare a Parigi, il paese più romantico del mondo famoso per il suo fascino elegante e lo stile raffinato.

La confezione è un barattolo in plastica con tappo a vite da 250 ml.

Una volta aperto il coperchio vi troverete davanti un’ ulteriore protezione in stagnola che serve a preservare il prodotto ed a evitare spiacevoli fuoriuscite.

Questo gommage all’ apparenza sembra una misto tra una granita e una mousse di fragola.

Al tatto è granuloso e sono ben visibili i semi (frutti) all’ interno.

Lo utilizzo sotto la doccia sulla pelle umida su tutto il corpo. Quando lo spalmo e lo sfrego questo gommage si trasforma in una cremina rosa chiaro.

E’ davvero efficace senza essere, però, aggressivo e dopo aver sciacquato la pelle rimane assolutamente morbida tanto che evito di mettere la crema. Questa morbidezza persiste fino al giorno dopo.

Contiene succo di fragola, burro di karitè nutriente che ripristina la morbidezza della pelle e succo d’ uva che nutre e rende la pelle più elastica.

Inci:

INCI: Sucrose (sugar), Vitis Vinifera (Grape Seed) Oil, Vegetable Glycerine, Fragaria Moschata extract (Strawberry extract), Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter (Shea Butter) Fragaria moschata juice concentrate (Juice Strawberry), Hydrogenated Castor oil, Perfume, Citric Acid, Benzoic Acid, Sorbic Acid, Dehydroacetic Acid, Benzyl alcohol, CI77015

Mi è proprio piaciuto tanto e sono pentita di non averne acquistata almeno un’ altra confezione.

Lo consiglio a chi ha la pelle delicata ma comunque desidera uno scrub efficace.

Il costo per 250 ml è di circa 9,50 e ha un PAO di 12 mesi. Al Cosmoprof l’ avevo pagato meno, non ricordo quanto perché mi avevano fatto un prezzo unico per tutti i prodotti presi.

Anche voi ci state dando sotto con scrub e gommage? Vi state preparando per l’ estate? In che modo? Conoscete Le Café de Beauté? Fatemi sapere!

 

 

Annunci

10 commenti

  1. Non potrei fare a meno di uno scrub sia per il corpo che per il viso, mi aiuta tantissimo nella rigenerazione cellulare!!! Questo alla fragola dev’essere una goduria 🙂

  2. Questa è la cosa che più odio del Cosmoprof…trovi un prodotto che ti piace, lo vorresti ricomprare e non puoi. Io sto ancora sognando l’olio della Nak, che ho ripreso in Germania, ma non è lo stesso preso al Cosmoprof :/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...