TANGLE ANGEL

20180424_142727

Oggi vi voglio parlare della spazzola che sto utilizzando da circa un annetto, si tratta della Tangle Angel.

È facilmente riconoscibile grazie alla sua forma da angelo.

L’ho scoperta al cosmoprof 2017 e avevo acquistato la carinissima versione portachiavi.

Una volta tornata a casa, grazie anche alle offerta lancio trovata sul sito Cosmetiamo ne avevo prese tre: una rosa e una azzurra per le mie amiche e una viola per me.

Possiedo anche la tangle teezer, probabilmente più conosciuta e utilizzata di questa, la prenderò in questo caso a riferimento per paragoni.

La Tangle angle Angel è dotata di manico, ma può essere utilizzata anche impugnando le ali. Io personalmente preferisco il manico.

Le setole rispetto alla tangle teezer sono meno morbide. La tangle teezer è perfetta per i capellini delle mie bimbe sottili e che tendono ad aggrovigliarsi, mentre su di me non riesce a fare molta presa.

Le setole della Tangle Angel hanno lunghezze diverse per limitare la rottura dei capelli. Penso che questa spazzola sia perfetta per pettinare le lunghezze, per sciogliere i nodi sia con i capelli asciutti che con i capelli bagnati. Partendo dal cranio mi sembra che sia  leggermente meno efficace.

Può essere utilizzata anche con il phon, infatti le setole sono resistenti al calore e non si deformano.

Ha proprietà antistatiche, caratteristica molto importante se avete i capelli i capelli fini e sottili.

È facile da pulire, e i capelli che rimangono incastrati nella spazzola si rimuovono con molta facilità. Infine la plastica della spazzola contiene un antibatterico, il che la rende particolarmente igienica.

In un anno non si è rotta o sformata, nonostante le numerose cadute.

Io personalmente la consiglio la ricomprerei se tornassi indietro. Conoscete la Tangle Angel? Vi piace? Cosa utilizzate per pettinarvi?

Pubblicità

15 commenti

  1. Ho la classica (presa nera ovviamente) che utilizzo sotto la doccia. Ne devo prendere una anche per mia madre…sai che ho un negozio proprio qui da me che le vende? 😀

  2. L’avevo vista anch’io e la trovo carinissima. Il fatto che poi abbia il manico per me è fondamentale perchè con la Tangle “normale”, spesso e volentieri mi “vola” via e amen XD (sono un po’ maldestra).
    La prenderò anch’io.

  3. Non ho mai sentito parlare di questo prodotto prima però m’interessa molto perché i miei capelli si annodano facilmente. Il fatto che ha delle qualità antistatiche è molto importante per me.
    Saluti,
    Flo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.