PRODOTTI TERMINATI APRILE 2018.

E anche Aprile è volato e vi mostro i pochi prodotti terminati.

. BIO – DETERGENTE INTIMO. E’ diventato il mio detergente intimo preferito per il rapporto qualità prezzo. Lo trovo all’ IN’S  e lo compro e lo ricompro. Ha una consistenza liquida e profuma di camomilla. L’ abbiamo anche utilizzato per tutto il corpo in mancanza d’ altro e ci è piaciuto anche così.

https://francimakeup.com/2015/04/12/linea-bio-ins-shampoo-bagno-doccia-detergente-intimo/

. CIEN – GEL LAVAMANI CON ANTIBATTERICO. E’ la seconda confezione che finiamo. Il colore è trasparente e lava bene senza essere particolarmente aggressivo. I saponi, i lavamani, le saponette a casa nostra finiscono alla velocità della luce. Potrei ricomprarlo anche per il prezzo e la reperibilità.

. NUXE – CREMA MANI UNGHIE REVE DE MIEL. E’ una crema mani che, una volta applicata, si asciuga in fretta e quindi la consiglio per un uso quotidiano. Non è super idratante quindi, se avete problemi particolari di secchezza vi consiglio di orientarvi su altro. Io non la ricomprerò perché ho davvero molte creme mani da smaltire.

https://francimakeup.com/2018/03/10/nuxe-crema-mani-e-unghie-reve-de-miel/

. ETOS BOTANICAL BOOST – JASMINE & VANILLA BODY SOUFFLE’.  Questa crema mi è stata regalata da Kami. Mi è piaciuta un sacco, era morbida e idratante con un ottima profumazione. Purtroppo non potrò ricomprarla ma se ve la doveste trovare di fronte ve la consiglio.

https://francimakeup.com/2018/03/30/etos-botanical-boost-jasmine-vanilla-body-souffle/

. PHYTORELAX – MASCHERA NUTRIENTE OLIO DI ARGAN. Questa maschera mi è piaciuta tanto, sembrava una crema di nocciole. La consistenza è compatta ma non appesantisce i capelli. E’ assolutamente adatta ai momenti critici tipo cambi di stagione. Io l’ avevo acquistata da Tigotà.

https://francimakeup.com/2018/03/09/phytorelax-laboratoires-maschera-nutriente-olio-di-argan/

. CIEN BABY – SHAMPOO CON ESTRATTO DI CAMOMILLA E PANTENOLO. Non mi è dispiaciuto, lava bene, non è troppo schiumogeno e le mie bimbe non si sono lamentate per il bruciore agli occhi. La profumazione è delicata. Farò più avanti una recensione dedicata.

CIEN KIDS – BUBBLE BATH BLUE. Si tratta di un bagnoschiuma in busta di colore blu. Quando troviamo questo genere di prodotto lo prendiamo sempre perché ci aiutano nel momento del bagnetto. Questo era della serie Cars. Fa una bella schiuma e ha profumazione di frutta.

. ESTEE LAUDER – SUMPTUOUS EXTREME VOLUME MASCARA. E’ uno dei mascara migliori che io abbia mai provato e mi ci sono trovata bene da subito. E’ di colore nero intenso, ha un bel potere allungante, pettina le ciglia, le divide e apre lo sguardo.

https://francimakeup.com/2018/03/28/estee-lauder-sumptuous-extreme-mascara/

E voi cosa avete terminato ad Aprile? Fatemi sapere!

Annunci

16 commenti

  1. Ho visto che quella linea Cien Bimbi adesso si trova più facilmente, almeno da me. Magari se un giorno dovesse servirmi di emergenza, prendo qualcosa. E mi sa che prendo anche il gel lavamani che non ho mai provato!
    Baci!

  2. Il detergente intimo dell’IN’S è buonissimo! Nel Lidl che frequento non ho mai visto quel bagnoschiuma in busta, peccato!

  3. Purtroppo non ho ancora provato nessuno dei prodotti di cui ci hai parlato. Devo dire che mi ero promessa di provare il gel lavamani Cien, e spero di arrivare alla Lidl prima o poi 😛

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.