COLLISTAR – ATTIVI PURI COLLAGENE + ACIDO IALURONICO SENO

Oggi voglio parlarvi di un prodotto per il seno che non avevo mai provato i  precedenza, si tratta di Attivi Puri, collagene più acido iarulonico rassodante liftante di Collistar.

Non è stato un acquisto fatto d’ impulso, ma ben ponderato. Avevo una serie di prodotti in lista ma alla fine ho scelto questo anche perché si discosta dalla classica crema.

La confezione è una scatola di cartone che riporta tutta una serie di info utili sul prodotto in varie lingue all’ interno della quale troviamo una boccetta in vetro da 50 ml. È di colore scuro con erogatore a contagocce.

Il fatto che sia in vetro la rende elegantemente delicata.

Questi Attivi Puri si presentano in forma liquida, sono acqua leggermente più densa e un po’ oleosa.

Io ho seguito le indicazioni e ne ho applicata qualche goccia sul seno e massaggiando evitando la zona del capezzolo.

L’ assorbimento è pressoché immediato e la sensazione è di idratazione.

Le prime volte sono rimasta un po’ delusa, nessun miracolo evidente, il mio seno rimaneva lì al suo posto tranquillo come al solito; percepivo solo una sensazione di idratazione, nessun turgore o aumento li elasticità.

Chiaramente è un prodotto che si misura sulla distanza, infatti dopo averlo praticamente terminato ho notato che la pelle del seno risultava visibilmente più compatta, come se fosse più spessa, è  difficile da spiegare.

Diversamente da altri prodotti che ho provato l’ effetto non è immediato e questo può trarre in inganno è far pensare che non funzioni, invece i suoi risultati li da.

Bisogna essere costanti.

Contiene collagene che ridensifica i tessuti cutanei del seno, combatte perdita di tono ed elasticità e previene cedimenti e smagliature e acido ialuronico che idrata e stimola.

Questa è la lista degli ingredienti:

Mi è piaciuto ed è un prodotto che ricomprerei, per chi lo dovesse acquistare consiglio di non fermarvi alle prime impressioni.

Il prezzo per 50 ml di prodotto è di circa 30,00 euro.

Mettendolo ogni giorno mi sembra mi sia durato un paio di mesi.

E voi usate prodotti specifici per il seno? Vi piace il marchio Collistar? Avete qualcosa da consigliare? Avete provato questo prodotto?

 

 

Annunci

18 commenti

  1. I prodotti Collistar sono i miei preferiti, niente di meglio per la mia pelle. Uso attivi puri per il viso, fantastico prodotto.

  2. Ciao, mai usato prodotti specifici per il seno… ma vista l’età sarebbe l’ora d’iniziare!😉 Della collistar m’incuriosisce anche il siero al collagene per il viso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.