PRODOTTI TERMINATI GIUGNO 2018

In continua corsa contro il tempo vi mostro i terminati di giugno.

. GEOMAR – FANGO D’ ARGILLA BIANCA. Questi fanghi mi sono piaciuti davvero molto, infatti li ho già riacquistati. Sono facilmente reperibili e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Io li ho usati prima tre volte a settimana, poi due e ora li faccio una volta a settimana. Sono freschi e sono un valido aiuto contro la cellulite e la buccia d’ arancia.

https://francimakeup.com/2018/05/17/geomar-fanghi-d-argilla-bianca/

. BALEA – CELLULITE GEL CREME. Avevo acquistato questo gel in Slovenia in un DM. E’ un gel fresco di color verdino trasparente. Mi è piaciucchiata anche se nel tempo ho trovato di meglio. Mi piace la consistenza in gel anche se subito dopo l’ applicazione rimane un po’ appiccicoso. Potrei ricomprarlo se avessi un DM vicino per il prezzo vantaggioso. Farò una recensione completa a riguardo.

COLLISTAR – COLLAGENE + ACIDO IALURONICO SENO. E’ stato un acquisto ragionato, mi aveva incuriosito perché non si stratta della classica crema o gel seno. E’ un prodotto con cui è assolutamente necessario essere costanti infatti i risultati non sono immediati. Mi ha reso la pelle del seno più elastica e compatta. Se volete provare qualcosa di diverso ve lo consiglio.

https://francimakeup.com/2018/05/30/collistar-attivi-puri-collagene-acido-ialuronico-seno/

I PROVENZALI – DETERGENTE VISO CON PURO OLIO NUTRIENTE DI KARITE’. Avevo trovato questo detergente viso in omaggio con qualche rivista. Si tratta di un gel che si attiva con l’ acqua. E’ delicato ma lava a fondo e non lascia la pelle che tira. La profumazione è delicata. Mi ha colpita l’ etichetta sulla confezione davvero molto dettagliata.

https://francimakeup.com/2018/04/07/i-provenzali-detergente-viso-con-puro-olio-nutriente-di-karite/

. BIOSLINE – BIOKAP TINTA PER CAPELLI. Sapete che questa è la mia tinta, fino anche Jess riuscirà a trovarla in offerta a 2,90 euro continuerò ad utilizzarla perché è un prezzo davvero convenientissimo. Mi piace perché non cola e copre. Il tempo di posa è circa 35 minuti. La potete trovare in farmacia e la consiglio.

https://francimakeup.com/2017/04/12/bios-line-tinta-per-capelli-biokap-nutricolor-rosso-rubino-6-66/

. SENSURE’ – SALVIETTINE STRUCCANTI VISO E OCCHI. Me le avevano date al Cosmoprof e io me le sono portate in vacanza.  Le ho trovate delicate ed efficaci. In generale le salvitte Sensurè mi piacciono tanto.

 

 

. YVES ROCHER – LATTE SOLARE CONFORT 50+. Questa crema solare è stata la scoperta dell’ estate 2018. E’ una sorta di idratazione protezione. Ha un buon profumo e protegge bene. La consistenza è classica e non lascia scie bianche. Io la consiglio specialmente se doveste trovarla in saldo. La terrò sicuramente in considerazione per il prossimo anno.

https://francimakeup.com/2018/07/05/yves-rocher-solare-latte-confort-50/

. DM – PRINZESSIN STERNENZAUBER CREMA CORPO DELLE LUCCIOLE. Anche questa crema viene dal DM Sloveno. La confezione è super carina. La crema aveva un colore giallo e usciva in forma di spaghettini color giallo. La profumazione era vanigliata. Le bimbe l’ hanno adorata ma è durata davvero pochino.

https://francimakeup.com/2018/06/13/dm-prinzessin-sternenzauber-crema-delle-lucciole/

.BUBCHEN – SHAMPOO DOCCIA. Anche questo prodottino è stato scelto per incentivare le bimbe a lavarsi giornalmente. La confezione è stupenda. E’ un buon bagnoschiuma ed è ottimo anche per i capelli. Il profumo è dolce e ve lo recensirò una volta finita la seconda confezione che le bimbe stanno usando in piscina.

. CIEN – CREMA SOLARE BAMBINI 50 +. Avevo acquistato questa crema a fine stagione l’ anno scorso perché non volevo spendere tanto nonostante non mi facesse impazzire. protegge bene però è pastosa e un po’ difficile da applicare su bambini che si muovono in continuazione. E’ comunque efficace. L’ ho portata da finire quest’ anno perché non era ancora passato un anno dall’ apertura.

https://francimakeup.com/2015/08/13/cien-sun-crema-solare-bimbi-spf-50/

. DM – SOLARE IN SCHIUMA PER BAMBINI PROTEZIONE 50. E’  un solare di cui vorrei fare una recensione. Le bambine e mio marito sono rimasti entusiasti dal fatto che fosse in schiuma, invece io preferisco altre consistente. Ha comunque fatto il suo lavoro e costa poco.

E voi cosa avete finito a giugno? Abbiamo qualche prodotto in comune?

 

Annunci

4 commenti

  1. I fanghi d’argilla bianca li avevo usati anche io… ma ricordo che erano difficili da sciacquare!! il detergente viso dei provenzali ce l’ho aperto e non finisce più… credo si rigeneri di notte però mi piace! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.