THE BODY SHOP – CREMA GIORNO IDRATANTE ALLA VITAMINA E.

Avevo trovato questa mini taglia di crema viso nel calendario dell’ Avvento di The Body Shop.

Io possiedo il pottino da 15 ml ma, in commercio potete trovare i barattoli in plastica rosa con tappo a vite da 50ml e 100 ml, che costano rispettivamente 14,00 euro e 18,00 euro.

La crema è di color bianco rosato, ha una consistenza leggera e una profumazione classica e delicata per nulla invadente.

È piacevole da stendere sul viso, specialmente quando fa caldo perché risulta quasi fresca.

Si assorbe rapidamente ed è una buona base trucco.

Sulla confezione c’è scritto che idrata per 48 ore, io personalmente non l’ ho trovata miracolosa seppur non mi sia spiaciuta.

Non è la crema che andrei a cercare apposta.

Contiene vitamina E e acido ialuronico e questa è la lista degli ingredienti:

Aqua, Isopropyl Palmitate, Glycerin, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Cetyl Esters, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Steareth-2, Cera Alba, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Steareth-20, Carbomer, Triticum Vulgare Germ Oil, p-Anisic Acid, Ethylhexylglycerin, Parfum, Sodium Hydroxide, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Butyrospermum Parkii Butter, Benzyl Benzoate, Sodium Hyaluronate, Disodium EDTA, Hydroxycitronellal, Limonene, Geraniol, Linalool, Citronellol, Cinnamyl Alcohol, Alpha-Isomethyl Ionone, Citric Acid, CI 14700, CI 19140

In definitiva non credo la ricomprerei perché non mi ha colpita abbastanza ma, sono comunque stata molto contenta di provarla.

E voi che crema viso stare utilizzando? Avete già cambiato la vostra routine da estiva a invernale? Fatemi sapere!

 

Pubblicità

6 commenti

  1. Io ho sempre usato la crema Nivea idratante, rinfrescante. Non riesco a farne a meno, non ho ancora trovato una crema per sostituirla perché mi trovo molto bene. E la uso anche come base trucco durante la settimana. Poi il fine settimana prima di un trucco leggermente più pesante uso un olio viso del Brand Barry M con cui mi trovo molto bene ma è un po’ difficile da trovare..

  2. Comunque a breve farò un piccolo articolo proprio su questo elisir visto che è richiesto molto. Così almeno vi aiuto a farvene un’idea. Se vuoi leggilo. 😊😊 Lo posterò tra qualche ora

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.