PRODOTTI TERMINATI NOVEMBRE 2018

Interrompo i post dei calendari per mostrarvi i prodotti terminati del mese di Novembre.

20181204_085724

. THE BODY SHOP- CREMA VISO ALLA VITAMINA E. Avevo trovato questa crema viso all’interno del calendario The Body Shop e mi ci sono trovata bene. È fresca ed è una buona base trucco anche se non mi ha colpito così tanto da acquistare la versione in full size.

https://francimakeup.com/2018/10/18/the-body-shop-crema-giorno-idratante-alla-vitamina-e/

. CIEN NATURE – CONTORNO OCCHI ALLA MELAGRANA. Avevo acquistato questo contorno occhi al Lidl. All’ inizio mi aveva creato qualche fastidio ma poi con il tempo mi ci sono trovata bene. È fresco ed è un buon prodotto da utilizzare prima del trucco perché si asciuga in fretta. Potrei ricomprarlo per prezzo e reperibilità.

https://francimakeup.com/2018/03/12/cien-nature-crema-contorno-occhi-alla-melagrana/

 

A’PIEU – COFFEE MILK SHEET MASK. Avevo acquistato questa maschera in Spagna attratta dalla confezione. Non è una maschera fresca però lascia la pelle compatta e morbida. In generale ne ho preferite altre e non credo la riacquisterò.

https://francimakeup.com/2018/11/25/apieu-coffee-milk-sheet-mask/

. MISSHA – PURE SOURCE CELL SHEET MASK. Anche questa maschera arriva dalla Spagna, da un negozio che vendeva praticamente solo maschere di tutti i tipi. Mi è piaciuta più di quella descritta in precedenza perché più fresca e idratante. Potrebbe dare il meglio in estate con il caldo. Se la trovate ve la consiglio.

https://francimakeup.com/2018/11/06/missha-pure-source-cell-sheet-mask/

BIOSLINE – TINTA PER CAPELLI BIOKAP NUTRICOLOR ROSSO RUBINO 6.66. Ormai trovate ogni mese una tinta per capelli terminata, semplicemente perché ne faccio una al mese. La tinta è sempre la stessa della Biosline Biokap perché mi trovo bene, colora e non cola. Non cambio perché Jess me le acquista all’ imbattibile prezzo di 2,95 euro.

https://francimakeup.com/2017/04/12/bios-line-tinta-per-capelli-biokap-nutricolor-rosso-rubino-6-66/

CIEN PROFESSIONAL – BALSAMO RISTRUTTURANTE CON CHERATINA. E’ possibile sia stato un regalo di mio marito che ogni tanto mi pensa. E’ della Cien e quindi è stato acquistato al Lidl. E’ un balsamo molto compatto che sembra quasi una maschera. Fa bene il suo lavoro ed è adatto ad un uso quotidiano. Lo ricomprerei per reperibilità e prezzo.

https://francimakeup.com/2018/11/19/cien-professional-balsamo-ristrutturante-con-cheratina/

. CIEN – LAVAMANI ALLA MANDORLA. Abbiamo acquistato questo lavamani al Lidl. In generale ci troviamo bene con i prodotti della Cien di questo tipo perché costano poco, fanno il loro dovere e hanno una buona profumazione. Se dovesse capitare di averne bisogno lo ricomprerò.

. BOTTEGA VERDE – BAGNODOCCIA ALLA PESCA NETTARINA. Se non sbaglio mi era arrivato come omaggio in seguito ad un ordine on line. Non credo sia più presente in catalogo ma potrebbe essere ancora venduto in qualche outlet. Ha un buon profumo dolce, lava bene e non secca. La profumazione è particolarmente estiva.

. TODAY – SALVIETTE STRUCCANTI 3 IN 1. Avevo acquistato queste salviette al Penny in un momento di bisogno. Mi sono trovata abbastanza bene, struccano e non irritano. Potrebbero essere più imbevute ma se ne avessi di nuovo bisogno e mi trovassi al Penny le riacquistererei.

. TIGER – SALVIETTE STRUCCANTI. Mi sono piaciute perché hanno un buon rapporto qualità prezzo. Sono ben imbevute, la grandezza è classica e non hanno nessuna trama in particolare.

https://francimakeup.com/2018/11/21/tiger-salviette-struccanti/

. DELIDEA – BIO GEL OLIO VELLUTANTE MISTERIOSA AMBRA. Questo prodotto mi è stato dato in omaggio al Sana. E’ molto particolare, è cremoso e quando viene a contatto con la pelle si scioglie in olio. All’ interno ha delle iridescenze che illuminano la pelle ma senza effetto pacchiano. Da sottolineare la profumazione avvolgente.

https://francimakeup.com/2018/11/12/delidea-bio-gel-olio-vellutante-misteriosa-ambra/

. COLLISTAR – OLEO SIERO VOLUMIZZANTE SENO. Per la cura del seno compro sempre dei prodotti specifici. Questo l’ avevo preso da Limoni. La consistenza è in gel e una volta applicato rimane leggermente appiccicoso sulla pelle. Non ho notato nessuna azione volumizzante ma sicuramente è idratante. Ve ne parlerò meglio in una recensione specifica.

. SHISEIDO – LOZIONE ADDOLCENTE RICCA. E’ un prodotto davvero particolare, non è un crema, non è un tonico ma neanche un siero. E’ una lozione che va utilizzata tamponata sul viso deterso prima di applicare altri prodotti. E’ fresco, contiene alcool tra i primi ingredienti e da una sensazione di idratazione che man mano svanisce con il passare del tempo. Non lo ricomprerò per il prezzo.

https://francimakeup.com/2018/10/30/shiseido-lozione-addolcente-ricca/

. HAWAII – SOLVENTE UNGHIE. Ricordo di averlo preso al supermercato perché avevo finito l’ “acetone”. Toglie bene lo smalto, è un prodotto senza lode e senza infamia che potrei ricomprare.

. ESSENCE – FRESH FIT AWAKE MAKE UP. Avevo finito i fondi e così mi sono buttata su questo senza aver letto recensioni. La coprenza è bassa ma rende comunque la pelle omogenea. Dura parecchio, la sera lo struccavo ancora. E’ un fondo perfetto per tutti i giorni anche se non va molto d’ accordo con il caldo. Va bene per le pelli secche. Solitamente mi piace molto l’ erogatore a pompetta ma, in questo caso, non riusciva a prelevare il prodotto fino alla fine, peccato.

https://francimakeup.com/2018/11/14/essence-fresh-fit-awake-make-up/

. MAKE UP REVOLUTION LONDON – BLUSH NOW. Mi faccio i complimenti da sola per aver finito un blush, ogni tanto micapita, specialmente se il colore mi ricorda il Colarista. Si stendeva bene e non era per nulla invadente. Potrei anche pensare di ricomprarlo non avessi tutti i blush a casa che aspettano solo di essere utilizzati.

https://francimakeup.com/2018/05/25/makeup-revolution-london-blush-now/

E voi cosa avete terminato a Novembre? Abbiamo qualche prodotto in comune? Conoscete qualcuno di questi prodotti?

Annunci

13 commenti

  1. Complimenti Francy ! Hai terminato un sacco di cose, io purtroppo a novembre non ho avuto modo di smaltire nulla. Devo mettermi di buona volontà e cercare prodotti da terminare 🔝

  2. Ma hai finito tantissimi prodotti 😀 Mi manca quel contorno occhi, ho provato solo quello alla rosa. Molto particolare anche il gel olio, se non fosse per le perlescenze lo proverei!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.