E’ arrivato il momento di mostrarvi le sorprese del Calendario dell’ Avvento Rituals da 2 dicembre ad oggi.
Nella pallina numero due ho trovato questa candela watermelon & pomegranate che ha un profumo straordinario. Non vedo l’ ora di accenderla per vedere se profuma anche da accesa.
Il bicchierino è in vetro e trovo sia davvero molto elegante.
All’ interno della scatolina numero 3 c’ era una confezione di natural dry oil per il corpo e i capelli. Sono felice perché io amo gli oli corpo, forse anche più delle creme. Chissà come si comporterà sui capelli.
Non so se avete mai provato le shower foam della Rituals, sono qualcosa di spettacolare! Questa è lotus & organic white tea e so già che mi piacerà tantissimo!
La sorpresa numero 5 è una crema corpo sweet orange e cedar wood. L’ ho annusata e l’ arancia non risulta per niente invadente o nauseante. Probabilmente me la terrò per la Primavera.
In questo pacchetto ho trovato una fialetta di vetro si tratta di un anti-aging booster. All’ interno della confezione ci sono anche le indicazioni per l’ utilizzo. Magari farà il miracolo e mi troverò ringiovanita di dieci anni, che dite?
Infine l’ ultima sorpresa è l’ immancabile smalto rosso. Ne possiedo davvero tanti ma è anche l’ unico che indosso ultimamente. Adoro il rosso sulle unghie, lo trovo davvero molto elegante!
Cosa pensate di queste sorprese? Quale vi ha colpito di più? Io sono particolarmente contenta della shower foam.
Arancia e cedarwood è la mia fragranza preferita della Rituals:)
Davvero cosa hai provato?
Di tutto, dallo scrub, alla crema corpo in barattolo (tipo burro ma più leggera), alla brume corpo tessuto. Uso sempre anche la candela con la stessa fragranza
Questo smalto rosso è proprio il tuo rosso! Comunque esteticamente è proprio bellino sto calendario
Si molto molto