CALENDARIO DELL’ AVVENTO DM

IMG_20181201_151323-2320x1740

Oggi vi mostro il mio secondo calendario dell’Avvento, si tratta di quello DM che mi ha regalato Kami L’ Estetista Expat.

Non sapevo neanche che esistesse ed è stata davvero una bella sorpresa!

Ma ora vediamo cosa ho trovato nelle prime tre caselle.

IMG_20181201_161640-2320x1740

La prima sorpresa è un lipcream ultra matte di un bel color mauve, uno dei miei preferiti per le labbra.

Sotto la seconda casella ho trovato un ombretto color marrone shimmer, il numero 065. È un bel colore che può essere usato anche da solo per i trucchi in velocità.

La terza casella nascondeva un prodotto che non ho: enriching cuticle softener. Lo userò davvero con molto piacere.

Questa tripletta mi ha davvero soddisfatta, e voi cosa ne pensate?

Conoscevate questo calendario? Vi piacciono i primi tre premi? Il vostro preferito?

 

Pubblicità

18 commenti

  1. Il colore del lipcream è proprio bellino. Comunque i calendari marchiati dm sono proprio carini. Per ora sia questo che quello alverde non sono male! Devo andare a leggere da Kami gli ultimi prodotti che ha trovato lei in quello Balea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.