CAMPIONCINI TERMINATI OTTOBRE 2018

E’ il turno dei campioncini.

Cotoneve – Salvietta intima

Non ricordo dove avevo recuperato questo campioncino. Si tratta di una salvietta intima, in cotone al 100%, che non contiene alcool ma aloe, calendola ed estratto di baobab ed è biodegradabile. Era umidificata al punto giusto e non mi ha creato fastidi o bruciori.

Sephora – Salvietta struccante

Avevo trovato questa bustina nel calendario dell’avvento. Era abbastanza imbevuta e sono riuscita a rimuovere il trucco abbastanza facilmente. Contiene estratto di fiori di cotone e trovo che sia comoda da portare in giro in caso di necessità.

Bios Line Biokap – Shampoo Balsamo

Questo campioncino lo trovo all’interno  della confezione di tinta che utilizzo solitamente. È un bagno condizionante dopo tinta che lascia i capelli morbidi e idratati. Se lo vendessero in full size sicuramente comprerei questo prodotto.

Bios Line Biokap – Crema protettiva

Anche questo campioncino lo trovo all’interno della confezione della mia tinta. È una crema protettiva per il contorno del cuoio capelluto, in modo che non si macchi durante l’applicazione del  colore. È davvero un ottima idea e credo che tutte le marche di tinta dovrebbero includere una bustina del genere nei loro prodotti.

Clarins – Crema corpo rassodante

La cosa che mi ha colpito maggiormente di questa crema è la profumazione che ho adorato. È molto difficile giudicare l’efficacia di una crema corpo rassodante con una sola applicazione. È facile da stendere e si assorbe in fretta. Mi è sembrata idratante.

Alchemilla – Pasta di mamma

Si tratta di una crema per il cambio del pannolino. Diana è spannolinata, ma a volte capita che le parti intime delle bimbe si arrossino e l’ho utilizzata in quei casi. Ha una consistenza compatta ma non impossibile da stendere, è efficacie e ha un ottima profumazione. Potrei comprare la full size.

Natyr – Bagno doccia delicato ibisco e aloe vera

Non mi ha fatto impazzire la consistenza gellosa e leggermente appiccicosa. Non fa molta schiuma ma è sicuramente un prodotto delicato che lascia la pelle morbida. La profumazione è molto particolare. Questo prodotto potete trovarlo nei negozi equo e solidali Altromercato.

Himalaya – Pureefying neem face wash

Ho utilizzato questo campioncino da 15 ml abbastanza a lungo e mi è piaciuto. Si presenta come un gel di colore verdino e ne basta veramente poco per lavare tutto il viso. Non contiene sapone, parabeni, sls-sles e ftalati. È adatto alle pelli normali e grasse e  ho visto che questa marca è in vendita nella catena Basko. Una volta finite le mie scorte potrei comprare la full size perchè lascia il viso purificato e fresco.

Avete provato qualcuno di questi prodotti magari in full size? Come vi siete trovati? Quale campioncino vi ispira di più?

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.