PRODOTTI TERMINATI OTTOBRE 2018.

E così anche ottobre è volato e io vi parlo dei prodotti terminati.

. BOTTEGA VERDE – BAGNODOCCIA CIOCCOLATO. È un prodotto perfetto per il periodo invernale, natalizio grazie alla profumazione cioccolatosa e avvolgente. È una coccola per gli amanti del cioccolato. In questo momento da Bottega Verde è venduto anche in kit con altri due prodotti con la medesima profumazione.

https://francimakeup.com/2018/10/22/bottega-verde-bagnodoccia-cioccolato/

. THE ITALIAN GRINGO – NATURAL SCRUB + GEL DOCCIA. Ho acquistato questo prodotto al Lidl. Si tratta di una confezione contenente 10 bustine, cinque di gel doccia e cinque di natural scrub che vanno mischiate. Mi piace il fatto che sia un due in uno, mi piace un po’ meno il fatto che debba essere mischiato o sulla mano o in una ciotola prima dell’ utilizzo. E’ un prodotto valido e se dovesse riuscire in commercio potrei ricomprarlo.

https://francimakeup.com/2018/10/16/the-italian-gringo-natural-scr/ub-gel-doccia

BIOSLINE BIOKAP – TINTA PER CAPELLI ROSSO RUBINO. E’ diventata la mia tinta e la faccio circa una volta al mese, per questo la vedete spesso tra i prodotti terminati del mese. Me la compra Jess ad un prezzo davvero molto conveniente, anche se l’ ultima volta ne ha trovata solo una confezione, sarò costretta a cambiare? Chissà. Mi piace perché copre i capelli bianchi e non cola.

https://francimakeup.com/2017/04/12/bios-line-tinta-per-capelli-biokap-nutricolor-rosso-rubino-6-66/

. COOP – SHAMPOO ANTIFORFORA.  Probabilmente questo shampoo è stato acquistato da mio marito perché, a causa della mia dermatite, solitamente mi tengo lontana dagli antiforfora. A sorpresa non mi ha creato fastidi o irritazioni ma i miei capelli si sporcano più velocemente e per questo motivo non lo ricomprerò.

https://francimakeup.com/2018/10/24/coop-shampoo-antiforfora-azione-fortificante/

. DOUGLAS – SALVIETTE STRUCCANTI. Non avevo intenzione di comprare queste salviette ma, per raggiungere un minimo di spesa ho deciso di acquistarle. Mi hanno soddisfatta e se avrò occasione le ricomprerò perché sono molto efficaci, non creano fastidi e sono ben imbevute. Sono state una bella scoperta.

https://francimakeup.com/2018/10/12/douglas-salviette-struccanti/

. PELICAN SOAP – SAPONE ALLA PERLA. Non vi ho ancora parlato in modo approfondito di questo sapone ma lo farò presto. La confezione è bellissima e invita all’ utilizzo. L’ avevo trovato in una delle box Nomakenolife che mi erano state regalate. Il sapone mi è piaciuto, puliva veramente a fondo la pelle e non seccava in modo eccessivo.

. CIEN – DISCHETTI STRUCCANTI. Sono quelli grossi che io ho utilizzato sia per rimuovere il trucco che lo smalto. Non ho molto da dire se non che mi piacciono perché non si sfaldano, sono facilmente reperibili e costano poco.

BIO – DETERGENTE INTIMO. Questo prodotto lo trovo all’ IN’S. Se mi seguite avrete visto questo detergente intimo un’ infinità di volte nei post dei prodotti finiti perché è uno dei miei preferiti. E’ delicato, lo trovo vicino a casa e costa poco. Lo uso sia per me che per le bimbe. Continuerò a ricomprarlo.

https://francimakeup.com/2015/04/12/linea-bio-ins-shampoo-bagno-doccia-detergente-intimo/

. CIEN KIDS – BUBBLE BATH BLUE CARS. Quando trovo queste bustine al Lidl le prendo sempre perché alle mie bimbe piacciono molto. Nel tempo sono cambiati i personaggi ma il contenuto non cambia. Questo bubble bath colora l’ acqua di blu e ha una profumazione fruttata.

https://francimakeup.com/2017/02/20/cien-kids-frozen-bubble-bath-blue/

. MAKE UP REVOLUTION – MASCARA NERO. Avevo trovato questo mascara nel calendario dell’ Avvento. La confezione è davvero molto semplice, di colore nero con la scritta Revolution. Lo scovolino è semplice e la formula un po’ troppo compatta. Non è decisamente il mio mascara della vita ma con il tempo ho imparato ad utilizzarlo. Adesso che è troppo pastoso ho deciso di considerarlo finito. Ve ne parlerò presto.

. BENEFIT – BOI ING HYDRATING CONCEALER. Ho già usato questo correttore in passato quando ancora si chiamava fake up. Ho imparato che non devo mettere un’ idratante se voglio utilizzarlo con successo. Vi consiglio, se vi trovate male, di stenderlo con un pennellino in modo da prelevare la dose di correttore e di burro che preferite. Non è un correttore che ricomprerei ma sono comunque contenta di aver provato un prodotto così particolare.

https://francimakeup.com/2015/03/07/benefit-correttore-fake-up/

E voi cosa avete terminato ad ottobre? Abbiamo qualche prodotto in comune? Fatemi sapere!!!

 

 

 

Annunci

5 commenti

  1. Anche io ho utilizzato la tinta della biosline ed è ottima…il colore è naturale, con dei bei riflessi e copre benissimo i capelli bianchi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.