PRODOTTI TERMINATI GENNAIO 2019

E’ arrivato il momento del primo post sui prodotti terminati del 2019.

. CIEN – EXFOLIATING SHOWER SCRUB. E’ un prodotto che faceva parte della Summer Limited Edition Tropical Summer e l’ ho acquistato al Lidl. Si presentava come granita alla fragola; non pensavo fosse efficace e invece mi sono dovuta ricredere: è scrubbante ma delicato. Se dovessero riproporlo credo lo riacquisterei.

https://francimakeup.com/2019/01/13/cien-exfoliating-shower-scrub/

. RITUALS – RITUAL OF KARMA SHOWER FOAM. Ho trovato questo prodotto nel calendario dell’ Avvento e non ho saputo resistere: l’ ho subito utilizzato e terminato. E’ un gel trasparente che a contatto con aria e acqua si trasforma in una nuvola soffice e profumata. Secca leggermente la pelle ma è un piacere utilizzarlo.

https://francimakeup.com/2019/01/18/rituals-ritual-of-karma-shower-foam/

. SCHOLL – CREMA IDRATANTE GIORNO PIEDI. Questa crema mi è stata regalata da Jess che ringrazio. Ha una consistenza in gel e una volta stesa asciuga veramente in fretta. E’ adatta a chi non ha grossi problemi di disidratazione e non ama aspettare che la crema si asciughi. Per me è troppo leggera, in generale preferisco unguenti o creme molto corpose.

https://francimakeup.com/2019/01/25/scholl-velvet-soft-crema-idratante-giorno/

. ESSENCE – HAND CREAM. Avevo trovato questa crema all’ interno del Calendario dell’ Avvento Essence. La confezione è stupenda. Mi è piaciuta perché era corposa ma allo stesso tempo si asciugava in fretta e poi il formato era comodo da essere portato in borsa. Farò la recensione.

. BIO NATYR – BURRO NUTRIENTE VISO E CORPO. Avevo acquistato questo prodotto nel negozio equo solidale del mio paese. Vista la consistenza l’ ho utilizzato sui piedi perché mi sembrava particolarmente adatto. E’ un buon prodotto e ha un profumo natalizio.

https://francimakeup.com/2016/05/18/bio-natyr-altromercato-burro-nutriente-viso-e-corpo/

. SUKIN – FOAMING FACIAL CLEANSER. Questo prodotto viene, come mi ha ricordato Manu, dall boutique del Cosmoprof 2018. E’ un gel trasparente che ha contatto con l’ acqua non fa particolare schiuma. Io l’ ho utilizzato tutte le mattine per la detersione del viso e mi è piaciuto molto. La profumazione è erbacea medicinale, non saprei definirla esattamente, è particolare a me non infastidisce. E’ promosso.

https://francimakeup.com/2019/01/30/sukin-foaming-facial-cleanser/

. ELGON – KERATIN RECHARGE SHAMPOO. Anche questo shampoo arriva dal Cosmoprof 2018. L’ ho utilizzato in combo con il suo balsamo che però non mi è ancora terminato. Da solo non mi ha fatta impazzire ma insieme al balsamo fanno davvero un ottimo lavoro. Vi parlerò di questi prodotti in una recensione specifica appena avrò terminato il secondo prodotto.

. BIO – DETERGENTE INTIMO. Ormai sapete che è il detergente intimo preferito perché delicato, lava bene e facilmente reperibile. Io lo trovo all’ IN’S.

. BIO – SAPONE LIQUIDO. Non ricordo di averlo preso prima ma mi è piaciuto. Come il detergente intimo lo trovo all’ IN’S. Lava bene ed è delicato. Non ha una profumazione particolarmente intensa ma non importa. Potrei ricomprarlo.

https://francimakeup.com/2015/04/12/linea-bio-ins-shampoo-bagno-doccia-detergente-intimo/

. L’ ERBOLARIO – PROFUMO INDIGO. E’ uno dei pochi profumi che sono riuscita a terminare nella mia vita. E’ davvero ottimo, è dolce, talcato e persistente. A natale me n’ è arrivata un’ altra confezione e sono super contenta anche se per adesso sto utilizzando altro così non mi verrà a noia. Vi consiglio di andare in negozio ad annusarlo, sono sicura che ne rimarrete colpiti. Non farò una recensione perché non sono in grado ma comunque lo consiglio.

E voi cosa avete terminato a gennaio? Abbiamo prodotti in comune? Fatemi sapere!

 

 

Pubblicità

11 commenti

  1. Ciao… ho finito una confezione shower foam Rituals anche io. Solo che, forse, perché era un po’ vecchiotta l’erogatore era difettoso e mi ha fatto penare!

  2. Non è possibile che non abbia letto gli articoli da gennaio, cmq… La foam di rituals a me seccava la pelle, era un’altra linea però. Il gel detergente viso credo di averlo anche io sepolto in casa…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.