RITUALS – FOAMING SHOWER GEL WATERMELON & POMEGRANATE

Anche oggi voglio parlarvi di un prodotto Rituals che ho trovato nel calendario dell’ avvento e che ho da poco terminato, si tratta del foaming shower gel watermelon & pomegranate.

La confezione è molto carina, è una bomboletta di color blu con disegni cashmere color fucsia. L’ erogatore è a pressione, molto comodo e semplice da utilizzare.

Il prodotto è davvero particolare, quando premete l’ erogatore esce fuori una specie di gel color bianco latte che a contatto con l’ aria si gonfia e aumenta di volume. Vi consiglio, nel caso l’ acquistaste di far uscire poco prodotto perché espandendosi potrebbe risultare troppo per le vostre necessità.

E’ molto piacevole da utilizzare perché forma questa specie di schiuma delicata che potete stendere sulla pelle. E’ utile come schiuma da rasatura, se vi capita di utilizzare la lametta per depilarvi.

Mi secca leggermente la pelle, a volte mi capita con i prodotti Rituals, quindi dopo il risciacquo sento la necessità di applicare una crema idratante.

Non contiene parabeni e oli minerali e questa è la lista degli ingredienti:

Aqua/Water, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Isopentane, Sorbitol, Parfum/Fragrance, Isopropyl Palmitate, Isobutane, Peg-120 Methyl Glucose Dioleate, Sodium Chloride, Sodium Benzoate, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Punica Granatum Fruit Extract, Citrullus Lanatus (Watermelon) Fruit Extract, Citric Acid, Linalool, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Limonene, Glycerin, Potassium Sorbate, Sorbic Acid.

La profumazione è molto intensa e persistente, dolce e se non siete abituati alle profumazioni forti non ve lo consiglio.

Il prezzo per 200 ml è di circa 10,00 euro.

E’ un prodotto carino adatto secondo me per un pensiero magari abbinato a qualche altro prodotto.

Avete provato questo o altri foaming shower gel? Se si cosa ne pensate? Vi piace il marchio Rituals?

 

Annunci

7 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.