PRODOTTI TERMINATI MARZO 2019

Oggi vi mostro i prodotti terminati nel mese di Marzo che, rispetto ai miei standard non sono tantissimi.

. RITUALS – FOAMING SHOWER GEL WATERMELON & POMEGRANATE. Ho trovato questo prodotto all’ interno del calendario dell’ Avvento. E’ molto piacevole da utilizzare perché esce dall’ erogatore come gel ma, a contatto con l’ aria, si gonfia e diventa una schiuma. Mi secca leggermente la pelle quindi, dopo il risciacquo devo utilizzare una crema idratante. La profumazione è forte e persistente. Il prezzo della full size da 200 ml è di circa 10,00 euro.

https://francimakeup.com/2019/03/15/rituals-foaming-shower-gel-watermelon-pomegranate/

. RITUALS – CRACKLING BODY MOUSSE WHITE LILY & PEACH BLOSSOM. Anche questo prodotto arriva dal Calendario dell’ Avvento. E’ davvero stranissimo! Si presenta come una schiumetta di colore bianco che una volta massaggiata sul corpo scoppietta. E’ molto idratante e dolcemente profumata. Il prezzo per 150 ml è circa 7,50. Se volete provare un idratante particolare ve la consiglio!

https://francimakeup.com/2019/03/13/rituals-crackling-body-mousse-white-lily-peach-blossom/

. INFASIL – DETERGENTE INTIMO LENITIVO. Eravamo rimasti senza detergente intimo così abbiamo preso questo. L’ ho trovato delicato e non ci ha creato fastidi o irritazioni. Ha un ottimo profumo. Si presenta come un gel leggermente giallino trasparente. L’ unica pecca è che fa abbastanza schiuma e va risciacquato bene.

. CIEN – DETERGENTE MANI ALMOND. Abbiamo acquistato questo lavamani al lidl. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Si presenta come una crema leggermente rosata, fa una bella schiuma, deterge bene e non è aggressivo. E’ ottima la profumazione. Se ne avessimo necessità lo ricompreremo.

. PRINZESSIN STERNENZAUBER – PFLEDGE – DUSCHE. Questo prodotto arriva dal DM ma non ricordo se l’ ho acquistato personalmente o me l’ hanno regalato. L’ avevamo sicuramente già utilizzato. La confezione è carinissima con tappo fucsia glitterato e sull’ etichetta l’ immagine di una principessa con il suo cagnolino. Il bagno doccia era di colore rosa e la profumazione era dolcissima di ciliegie e amarene. Se dovesse ricapitarmi la riacquisterei perché alle bimbe è piaciuto molto.

https://francimakeup.com/2017/02/11/dm-alverde-bagno-doccia-menta-e-bergamotto-prinzessin-sternenzauber-bagno-doccia-ciliegia/

. DELIDEA – BURRO CORPO NUTRIENTE. Mi avevano omaggiato di questo burro corpo al cioccolato verde e pera al Sana. Si presenta come un burro alimentare che a contatto con il calore della pelle si scalda e si scioglie. Io l’ ho utilizzato sempre dopo la doccia, va lavorato un po’ prima che si assorba. La profumazione è dolce ma non stucca. Il prezzo per 150 ml è di circa 8,00 euro.

https://francimakeup.com/2019/03/05/delidea-burro-corpo-nutriente-cioccolato-verde-e-pera/

. SEPHORA – DISCHETTI DI COTONE. Sono dei classici dischetti di cotone, non si tratta di quelli grandi o dei quadrotti. La confezione ne contiene 70 e sono 100% cotone. Mi sono piaciuti perché non si sfaldano e sono morbidi. Li ho utilizzati sia sul viso che per togliere lo smalto dalle unghie.

NEVE COSMETICS – FONDOTINTA CREAMY CONFORT. E’ stata un’ impresa terminare questo fondotinta perché mi sembra che non ci siamo mai capiti fino in fondo. Ha una consistenza cremosa ma elastica che va lavorata abbastanza. ho provato diverse applicazioni, dalle dita ai pennelli; ho trovato un po’ di pace con i pennelli a spazzolina, quelli fittissimi. E’ come se non si asciugasse mai completamente e poi a contatto con l’ acqua si scioglie che è un piacere. Non lo ricomprerò e sinceramente non so se consigliarlo.

https://francimakeup.com/2018/01/31/neve-cosmetics-fondotinta-creamy-confort-light-warm/

. FITO COSMETIC – TINTA PER CAPELLI. Ho acquistato questa tinta al Cosmoprof per 2,00 euro. E’ simpatica perché non deve essere miscelata. Copre bene i capelli bianchi ma scarica e macchia parecchio. Ho tradotto dalla confezione solo le informazioni base per l’ applicazione ma credo meriti una recensione appena avrò tempo.

E voi cosa avete terminato a Marzo? Abbiamo qualche prodotto in comune? Fatemi sapere perché sono molto curiosa!

Annunci

4 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.