HAUL COSMOPROF 2019

Buongiorno oggi vi mostrerò gli acquisti che ho fatto al Cosmoprof.

Come ogni anno sono passata dalla Boutique, ho scelto sette prodotti tra quelli disponibili e ho fatto la mia offerta. Per chi non ne fosse a conoscenza si tratta del progetto charity di Cosmoprof, quest’ anno Boutique ha ospitato Beauty Gives Back, evento di raccolta fondi a sotegno de La Forza e il sorriso che aiuta le donne che affrontano il cancro a rivedersi belle.

Oggi mi è arrivata una mail che mi ha informato che sono stati raccolti nei giorni di fiera 25.800,00 euro, un bel risultato!

Questi sono i prodotti che ho portato a casa:

20190402_191510

Sono un rossetto rosso fragola Mark, una maschera di Eyra che dovrebbe cambiare colore, la cheratina brasiliana Novex, il deodorante Bioclin senza sali di alluminio, Il trattamento per capelli di Nashi, 3 matite eyeliner di Sumita e shampoo e balsamo di My Organics.

Sono poi passata dallo stand russo Le Cafè de Beautè che produce cosmetici naturali, ci vado ogni anno principalmente per i loro scrub. Quest’ anno avevano due stand e sembra aver cambiato nome in Café Mimi  ed Ecolatier e questi sono i prodotti che ho scelto (l’ offerta era 3 prodotti per 10,00 euro per entrambe le aziende, i prodotti non sono sei perché ho acquistato insieme a Jess).

20190402_185604

Ho preso due scrub corpo, uno di Ecolatier con sea mineral complex e olio di jojoba e uno Cafè Mimi ciliegia e arnica; di questa azienda mi ha colpita il bagnoschiuma alla banana e lychee, profumazione mai sentita. Di Ecolatier ho scelto anche la toning up washing mousse, peccato aver rotto l’ erogatore durante il viaggio.

20190402_190121

Mentre giravamo per gli stand siamo rimaste colpite dal brand Salcura e in particolare dai prodotti per bimbi, anche in questo caso l’ offerta era tre prodotti per 10,00 euro, in questo caso ho acquistato con le altre due mamme del gruppo Fefy e Alice. Io ho scelto il bath milk e nourishing spray adatti a pelli molto secche e soggette ad eczema.

20190402_190418

Non riesco assolutamente a resistere ai prodotti per i capelli e quando abbiamo visto che allo stand Renpure stavano svendendo abbiamo deciso di dare un’ occhiata. Ho scelto uno shampoo secco detossinante al carbone e uno shampoo al bamboo e acqua di cocco che ha una profumazione stupenda. Per questi due prodotti in full size ho pagato 5,00 euro.

20190402_190622

Dai nostri amici di Kocostar (ogni anno ci facciamo il selfie di rito allo stand) ho acquistato i due prodotti novità che mi hanno colpita maggiormente, avendo a casa una bella scorta di maschere. La prima confezione contiene delle maschere per capelli in capsula, idea divertente e anche comoda da portare in viaggio. La seconda è una maschera viso al the all’ ibisco, se non ho capito male si deve preparare il the con la bustina e lasciare in infusione la maschera da applicare sul viso, mi confronterò con le mie compagne di viaggio prima di fare pasticci.

 

Credo di aver pagato questi due prodotti sui 6,00 euro.

20190402_191022

Infine ho acquistato questi patch occhi per 1,00 euro l’ uno.

Presto vi mostrerò anche omaggi e campioncini.

Mancano all’ appello i prodotti di Corinne de Farme Vaiana che le mie bimbe stanno già utilizzando e una tinta per capelli di cui vi parlerò in post dedicati.

E voi siete andati al Cosmoprof 2019? Avete fatto acquisti? Abbiamo qualche prodotto in comune? Fatemi sapere perché sono tanto curiosa.

Ringrazio e abbraccio le mie compagne di viaggio emiche speciali Jess, Fefy, Marty, Manu e Alice

Annunci

11 commenti

  1. Ciao, bella iniziativa la charity. Io non sono mai andata al Cosmoprof, anche se mi piacerebbe!;) Però tra tutti i prodotti che hai citato, posso dirti che io adoro Nashi Argan! Un abbraccio grande:)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.