Vi ho mostrato gli acquisti e adesso tocca agli omaggi che ho ricevuto al Cosmoprof 2019.
Siamo passate, come ogni anno allo stand Mor che è sempre molto carino e abbiamo fatto una delle nostre foto di rito del Cosmoprof.
Le signore dello stand, sempre molto gentili, ci hanno fatto prendere dei campioncini di crema mani.
Un altro stand particolarmente divertente era quello di Elroel di prodotti coreani. Avevano organizzato una serie di giochini, se partecipavi ti davano in premio un prodotto. Io ho vinto due fondi con protezione 50+.
Al Saponificio Varesino dal 1945 ci hanno regalato una saponetta.
Siamo poi andate a sbirciare lo stand di Nashi Argan anche per andare a ritirare il mini kit di prodotti più hair mist che consegnavano in seguito ad iscrizione tramite mail.
Ogni anno passiamo anche da Faby per vedere le loro novità. Sono rimasta particolarmente colpita dalla loro capsule collection Faby’ s Red , da amante degli smalti rossi, che racchiude i sei smalti più rappresentativi della linea.
Abbiamo fatto un salto anche da Erbario Toscano dove ci hanno lasciato i campioncini di molte delle loro profumate referenze.
Non potevamo saltare Davines dove ti regalavano lo shampoo personalizzato; in sostanza la base era neutra e tu potevi scegliere con quale essenza completare il prodotto. I ragazzi dello stand scrivevano poi il tuo nome sulla confezione.
Allo stand Zuccari avevano il distributore di drenante all’ ananas è così ci siamo fatte qualche shottino brindando alla nostra!
Siamo passate allo stand Elgon dove avevamo appuntamento, ci hanno raccontato delle loro novità e ci hanno lasciato un sacchetto con dei prodotti di cui vi parlerò in modo completo dopo averli testati.
Manu doveva acquistare allo stand Olivella e nel frattempo ci hanno lasciato una bustina con i loro campioncini.
Non può mancare il prodottino Sensurè, quest’anno mi è capitato il doccia schiuma latte e miele.
Passando dallo stand Be Hair abbiamo preso una borsa contenente uno shampoo detossinante, una lozione mineralizzante e un detergente per piastra.
Anche da Eva Garden se lasciavi i dati e la mail ti lasciavano in omaggio un rossettino.
Molto interessante lo stand Bioline Jatò, ci hanno parlato delle loro novità e ci hanno omaggiato di una cleansing foam e di una cold cream, per i periodi di gelo che sembra davvero molto interessante per il periodo invernale.
Ed ecco alcuni campioncini di Physio Natura.
Vi lascio con una foto che mi ritrae con le ciglia finte Paper Self, sono di carta e hanno delle forme spettacolari! Allo stand te le applicavano gratuitamente, come facevo a dire di no?
Allora cosa ne pensate delle mie super ciglia? Siete stati al Cosmoprof? C’è qualche novità che vi ha particolarmente colpito? Fatemi sapere perché sono molto, molto, molto curiosa!
Wow!;)
😊