BALEA – PATCH SENO E DECOLLETE

Tra i vari acquisti al DM mi ero fatta attirare da questa maschera per il seno di Balea e ne ho acquistate ben due confezioni.

20190714_160148

Presa dalla voglia di restauro generale, dopo aver fatto maschere un po’ per tutto ho deciso che questa proprio non poteva mancare.

La confezione è una busta quadrata che contiene all’ interno 3 patches, che ricordano po’ quelli medicati da posizionare sulla schiena quando avete dolore. Hanno una parte esterna in simil tessuto e una interna che sembra in gel.

20190714_160317

20190714_160306(0)

20190714_160156

Uno dei patch è triangolare e va posizionato sul décolleté mentre gli altri due sono tondi a forma di U e vanno applicati sul seno intorno al capezzolo.

Con me questa cosa non ha funzionato! I patches da mettere sul seno, se posizionati nel modo corretto mi finivano sopra i capezzoli e per posizionarli nella parte bassa mi sarei dovuta sdraiare. Insomma per la forma del mio seno non vanno bene e credo che questo possa essere un problema per tante.

Ho risolto tagliandoli a metà.

Un altro problema è stato che non essendo la parte particolarmente compatta ma morbida e mobile tendevano a staccarsi o raggrinzirsi.

Comunque in generale non ho visto chissà che risultato, nei punti in cui era applicato il patch la pelle risultava più fresca e idratata ma la porzione era minima.

Contengono sale Marino, estratto di alghe e caffeina e questa è la lista degli ingredienti.

20190714_160214

Una volta tolta la pellicola di protezione e averli applicati bisogna lasciarli in posa per 20-30 minuti, io li ho tenuti 20.

Non mi hanno creato fastidi o prurito.

Ho ancora una confezione che userò o regalerò ma non li ricomprerò perché sono un acquisto inutile dal mio punto di vista, meglio una classica crema.

E voi avete mai provato maschere seno? Come vi prendete cura del vostro seno?

Annunci

10 commenti

  1. Mai fatto maschere al seno, le uniche cose che faccio è getto di acqua fredda dopo la doccia e semplice crema idratante, poi, un giorno si e uno no, eseguo degli esercizi di tonificazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.