Tra i vari acquisti al DM mi ero fatta attirare da questa maschera per il seno di Balea e ne ho acquistate ben due confezioni.
Presa dalla voglia di restauro generale, dopo aver fatto maschere un po’ per tutto ho deciso che questa proprio non poteva mancare.
La confezione è una busta quadrata che contiene all’ interno 3 patches, che ricordano po’ quelli medicati da posizionare sulla schiena quando avete dolore. Hanno una parte esterna in simil tessuto e una interna che sembra in gel.
Uno dei patch è triangolare e va posizionato sul décolleté mentre gli altri due sono tondi a forma di U e vanno applicati sul seno intorno al capezzolo.
Con me questa cosa non ha funzionato! I patches da mettere sul seno, se posizionati nel modo corretto mi finivano sopra i capezzoli e per posizionarli nella parte bassa mi sarei dovuta sdraiare. Insomma per la forma del mio seno non vanno bene e credo che questo possa essere un problema per tante.
Ho risolto tagliandoli a metà.
Un altro problema è stato che non essendo la parte particolarmente compatta ma morbida e mobile tendevano a staccarsi o raggrinzirsi.
Comunque in generale non ho visto chissà che risultato, nei punti in cui era applicato il patch la pelle risultava più fresca e idratata ma la porzione era minima.
Contengono sale Marino, estratto di alghe e caffeina e questa è la lista degli ingredienti.
Una volta tolta la pellicola di protezione e averli applicati bisogna lasciarli in posa per 20-30 minuti, io li ho tenuti 20.
Non mi hanno creato fastidi o prurito.
Ho ancora una confezione che userò o regalerò ma non li ricomprerò perché sono un acquisto inutile dal mio punto di vista, meglio una classica crema.
E voi avete mai provato maschere seno? Come vi prendete cura del vostro seno?
ma sai che non ho mai provato una maschera cosi 🙂 comunque peccato che non hai notato nulla
Eh ma potevo arrivarci 😁
Però vuoi mettere fare la maschera alle tette?! Cmq ora che li ho visti e letto i tuoi commenti da massima esperta sul tema non mi ispirano granché…
Se vuoi provarlo ti porto l altra confezione
Anche io le ho acquistate e come te le.ho trovate molto scomode da applicare
https://nettaredimiele.blogspot.com
Allora siamo in due
Non ho mai provato dei patch del genere anche perché ho un seno molto piccino! Però peccato, potevano essere interessanti, un bacione
Io mi faccio sempre tirare dalle cose particolari ma non sempre si rivelano ottimi acquisti 😁
Mai fatto maschere al seno, le uniche cose che faccio è getto di acqua fredda dopo la doccia e semplice crema idratante, poi, un giorno si e uno no, eseguo degli esercizi di tonificazione.
Gli esercizi servono più di qualsiasi cosa 😊
[…] https://francimakeup.com/2019/07/16/balea-patch-seno-e-decollete/ […]