PRODOTTI TERMINATI AGOSTO, SETTEMBRE, OTTOBRE, NOVEMBRE 2019 PARTE 2

. BIO HARMON – SAPONE LIQUIDO BIOLOGICO. Ho trovato questo sapone all’IN’S, dovrebbe aver sostituito quello a marchio Bio. Lava bene, non secca e ha una profumazione delicata. Il prezzo di circa €1,50 per 300 ml di prodotto. Io vado spesso al IN’S quindi per me è facilmente reperibile. Lo consiglio e lo ricomprerò.

https://francimakeup.com/2019/08/19/bio-harmon-sapone-liquido-biologico/

. BIO – DETERGENTE INTIMO. Ormai questo detergente intimo non esiste più, è stato sostituito da quello Bio Harmon, quindi dopo molto tempo sarà l’ultima volta che ne parlo. Lavava bene, si sciacquava facilmente e aveva una profumazione delicata di camomilla. Non aveva coloranti e parabeni e tutte le sostanze lavanti erano di origine vegetale.

https://francimakeup.com/2015/04/12/linea-bio-ins-shampoo-bagno-doccia-detergente-intimo/

. BIO HARMON – DETERGENTE INTIMO. Ovviamente non potevo non provare il sostituto del mio amato detergente intimo Bio. Questo non contiene solo camomilla ma anche avena. Ha una consistenza in gel, fa una leggera schiuma e si sciacqua facilmente. È un prodotto delicato che ha un buon rapporto qualità prezzo. Anch’esso non ha coloranti, parabeni e tutte le sostanze lavanti sono di origine vegetale. Se proprio devo trovare un difetto, preferivo l’altro per consistenza, questa tende a raggrumarsi di più e ad ostruire il buco di uscita del prodotto. Farò una recensione dedicata.

. CIEN – DETERGENTE INTIMO RINFRESCANTE CON MENTA E MALVA BIO. Ho acquistato questo detergente intimo al Lidl attratta dal fatto che ci fosse la menta, (sono ossessionata dalla menta). La consistenza è in gel color giallino. Avevo provato la versione con calendula e aloe bio e l’avevo trovata più delicata di questa, che non mi ha soddisfatta del tutto. Mi è piaciuta la profumazione ma lo ricomprerei solo se  non ci fosse il fratello alla calendula.

. SPECCHIASOL HOMOCRIN – TINTA PER CAPELLI AGLI ESTRATTI VEGETALI 7/46 BIONDO RAME ROSSO. La confezione è doppia infatti all’interno potete trovare due trattamenti completi. Il procedimento da seguire è quello di una classica tinta casalinga. È una tinta delicata infatti non mi ha creato nessun tipo di fastidio. La promuovo anche perché grazie Jess riesco a pagarla 3,50 euro confezione.

https://francimakeup.com/2019/05/09/specchiasol-homocrin-tinta-per-capelli-agli-estratti-vegetali-6-6-biondo-scuro-rosso/

. SALCURA BIOSKIN JUNIOR – DAILY NOURISHING SPRAY. Ho acquistato questo prodotto al Cosmoprof di quest’anno. E’ uno spray idratante. È specifico per eczema, secchezza cutanea, pelle sensibile, arrossamenti, dermatite, dermatite da pannolino e crosta lattea. Io l’ho presa per le mie ragazze che hanno la pelle molto delicata. È davvero molto semplice da applicare. E’ senza profumo e ha il 92% di ingredienti di origine naturale. E’ molto efficace e pratico. Se avessi l’occasione lo ricomprerei.

https://francimakeup.com/2019/08/30/salcura-bioskin-junior-daily-nourishing-spray/

. CIEN – SALVIETTE STRUCCANTI RASPBERRY TROPICAL SUMMER. Queste salviette facevano parte della collezione Tropical Summer di Cien. Struccavano bene e non mi hanno creato fastidi, arrossamento, prurito o bruciore. Ne avevo sentito parlare non troppo bene, mentre io non mi sono trovata male.

https://francimakeup.com/2019/06/14/cien-salviette-struccanti-raspberry-tropical-summer/

. CAUDALIE – EAU FRAICHE THE DES VIGNES. Quest’ acqua profumata è sensazionale, ha una profumazione delicata ma persistente, profuma e dona freschezza. E’ dolce ma fresca. Essendo un’ acqua profumata non ha una lunga durata e va rinfrescata nel corso della giornata. Il prezzo è di circa 24,00 euro per 50 ml.

https://francimakeup.com/2019/05/13/caudalie-eau-fraiche-the-des-vignes/

. MAGNO LA TOJA – GEL DOCCIA CLASSICO. Magno è la marca preferita di bagnoschiuma di mio marito, l’ acquistiamo quando andiamo in Spagna e facciamo scorta. E’ un buon prodotto,la profumazione è assolutamente maschile ed è anche durevole. Se vi dovesse capitare di incontrarlo sulla vostra strada provate ad annusarlo.

. BALEA – DOCCIASCHIUMA AL PROFUMO DI FRUTTA. Mi sono fatta tirare dalla confezione gigante che costava poco. L’ abbiamo usato tutti e ci è piaciuto soprattutto per la profumazione fruttata. Lava bene, non secca ed è economico. Se mi dovesse capitare lo ricomprerei.

Avete provato questi prodotti? Se sì cosa ne pensate? Fatemi sapere!

 

4 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.