Gennaio mi è sembrato lungo, Febbraio invece è passato veloce come un battito di ciglia.
Ora vi mostro i prodotti che ho terminato.
È stato decisamente il mese dei lavamani. Chissà come mai?
. NATURAVERDE – SAPONE LIQUIDO PER SUPEREROI. Avevo preso questo sapone liquido al Dm. Tra gli ingredienti troviamo l’estratto di avena biologica. Non contiene SLS, sles, fenossietanolo e allergeni. E’ un prodotto delicato e ha una buona profumazione. Se le bimbe lo volessero lo ricomprerei.
. NATURA VERDE – SAPONE LIQUIDO PER PRINCIPESSE. Comprato con il fratello per supereroi questa è una versione più femminile. La formula è arricchita con estratto di fiordaliso biologico, non contiene SLS,SLES, coloranti. E’ molto profumato e risulta delicato. L’ erogatore a pompetta è semplice da utilizzare e limita lo spreco. Il costo di questi saponi è di circa 3,00 euro l’ uno.
. BOTTEGA VERDE – LAVAMANI SPIAGGIA TROPICALE. Questa è una delle referenze che non avevo ancora provato e mi è piaciuta parecchio. Ne parlerò in un post dedicato alle fragranze nuove. Contiene latte di cocco ed è senza parabeni e cessori di formaldeide. E’ delicato e profumato e ha una bella confezione carina da tenere in bagno.
. BOTTEGA VERDE – BAGNODOCCIA MENTA. Sapete quanto io ami la menta, quindi non potevo non prendere questo bagnodoccia . La consistenza è in gel e il colore è di un bel verde. Lava bene ed è profumato. Ne parlerò in post in cui cercherò di includere anche altri bagnodoccia del marchio.
. BOTTEGA VERDE – MENTA GEL CORPO. E’ un gel di colore verde piacevole da guardare e che si fa usare. E’ un prodotto che consiglio di utilizzare d’ estate sia perché rinfrescante sia perché bisogna lasciarlo asciugare bene prima di vestirsi se non vi rimarranno gli indumenti appiccicati alla pelle. E’ abbastanza idratante ma non fa miracoli.
https://francimakeup.com/2020/02/06/bottega-verde-menta-gel-corpo/
. GYADA – SHAMPOO ULTRA DELICATO PER LAVAGGI FREQUENTI E CUTE SENSIBILE. Questo shampoo mi era stato regalato dalla mia amica Stefi insieme al balsamo abbinato. Posso confermare che è ultra delicato e adatto alla cute sensibile. Si presenta in gel e non fa particolare schiuma. L’ ho utilizzato sia normale che diluito e lo preferisco nel secondo modo. Appena avrò terminato anche il balsamo ne parlerò in un post.
. CIEN – CREMA MANI IDRATANTE. Mi sembra così strano non averne mai parlato perché questa crema mi ha accompagnata nella borsa per veramente un sacco di tempo! Tengo sempre una crema mani a portata di mano perché non si sa mai. Questa è una classica crema mani, con un classico profumo da crema mani. Visto che è stata mia compagna per molto tempo ne parlerò in un post.
. RITUALS – CANDELA WATERMELON E POMEGRANATE. E’ la seconda candela che termino con grande soddisfazione. Ne avevo trovato una serie nel calendario dell’Avvento Rituals, è in definitiva la candela più profumata che io abbia mai provato sia da accesa che da spenta.
. MAYBELLINE – SUPERSTAY FULL COVERAGE FOUNDATION. Ho scelto la colorazione n. 03 true ivory. E’ un fondo coprente con una buona tenuta. Non secca e non si lucida particolarmente. In generale io preferisco una coprenza minore, ma è comunque un buon prodotto.
https://francimakeup.com/2020/02/08/maybelline-superstay-full-coverage-foundation/
E voi cosa avete terminato nel mese di Febbraio? Abbiamo prodotti in comune? Fatemi sapere!
Lo shampoo di Gyada lo sto usando anch’io in questo periodo, dovrò provare anche il balsamo 🙂
Come ti trovi?
A me piacciono molto le candele, mi incuriosisce molto questa al watermelon e pomegrate. Dove l’hai comprata?
La avevo trovata nel calendario dell’ Avvento
Dici che si trovano anche nei negozi degli articoli x la casa o nella grande distribuzione?
Mmm no sai non credo forse da Sephora
Appena quest’emergenza finirà ci devo fare assolutamente un salto. 🙂
Sai che non ho ancora provato il fondotinta della Maybelline?
Come mai? Altro da usare?
Ciao sono nuova ti seguo e ho lasciato delle ☆.. passa da me se ti va mi farebbe molto piacere se mi seguissi anche tu
Grazie per essere passata di qua