Oggi vi voglio parlare di un prodotto utilizzato e terminato che faceva parte della Tropical Summer limited edition di Cien, ovvero levasmalto ad immersione.
Avevo deciso di acquistarlo perché costava €1,79 e poi perché questo genere di prodotti non è mai abbastanza.
La confezione è molto carina da 75 ml in plastica, con tappo fucsia a vite. All’interno troviamo una spugna di colore nero con foro centrale, in modo da poterci infilare il dito. Questi levasmalto ad immersione funzionano inserendo il dito all’interno del barattolino e facendolo ruotare. Una volta estratto il dito in teoria l’ unghia sarà senza smalto.
L’ odore è pessimo come quasi tutti i prodotti di questo tipo.
La spugnetta è bene imbevuta.
Fate attenzione a non capovolgere il contenitore perché se no il liquido colerà fuori e posso assicurarvi che è piuttosto fastidioso. Funziona abbastanza bene, anche se con alcuni smalti bisogna insistere un po’ di più.
Il problema è che dura poco e la spugnetta si macchia in fretta lasciando aloni sulle dita. Devo ammettere che non mi ha fatto impazzire e se dovesse uscire di nuovo in commercio non lo riacquisterei.
Conoscete questo levasmalto? Il vostro levasmalto preferito? Utilizzate levasmalto ad immersione?
Ti confesso che non uso smalto sulle unghie delle mani, sui piedi solo d’estate 🤪
Eheheh io alterno momenti in cui lo uso sempre ad altri che non lo tollero
Io con i levasmalto a immersione non ho molta fortuna, preferisco quelli classici in boccetta 🙂
Sono comodi se sbagli un dito
Io uso i levasmalto classici, con quelli ad immersione non mi trovo bene (comprato uno una volta e subito cestinato)p. Questa settimana non ho le unghie smaltate perché ogni tanto le faccio “respirare”, ma questo levasmalto è davvero un ottimo consiglio da prendere in considerazione. 👍
Anche io alterno 😊
Non uso quello a immersione ma quello con erogatore a pompa di Cien.
Erogatore a pompa sembra una roba meccanica 😂