ALVERDE – CREMA ALL’ ALOE VERA E JOJOBA BIO

Ho trovato questa taglia mini di crema all’aloe e jojoba nel calendario dell’Avvento Alverde.  La confezione in mio possesso è un barattolo da 50 ml con tappo a vite color verde chiaro. In commercio è presente la taglia da 200 ml che è uguale, semplicemente più grande.

La crema è di colore bianco e risulta  piuttosto compatta  ma allo stesso tempo soffice.

Io l’ho usata su tutto il corpo come crema idratante, sul viso non ho provato perché mi è sembrata troppo pesante e preferisco qualcosa di specifico.

Non posso dire che si assorbe in fretta infatti subito lascia la scia bianca.

È un buon idratante adatto ad un uso giornaliero.

Contiene olio di soia biologico, jojoba e burro di karitè del Burkina Faso.  È naturale e vegano e questa è la lista degli ingredienti:

Mi è piaciuta tanto la profumazione delicata e talcata, rilassante.

Il prezzo è di circa €3,00 per 200 ml di prodotto.

Sulla confezione è riportata la data di scadenza.

È un prodotto che potrei comprare volentieri. Conoscete Alverde? Avete provato questa crema? La vostra crema preferita del marchio?

Pubblicità

8 commenti

  1. Alverde è una marca che conosco (oltre ad avere la passione nel provare prodotti sempre diversi, mi piace informarmi su ogni marca di prodotti che compro, senza fossilizzarmi o quasi su un’unica marca), ma non ho ancora avuto modo di provare questa crema. Ho bisogno di comprare una crema corpo da usare giornalmente. Me la consiglieresti, avendo io una pelle che si secca facilmente? 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.