PRODOTTI TERMINATI MAGGIO 2020

Anche se la nostra libertà è limitata, trovo che il tempo voli e mi ritrovo così a mostrarvi i terminati di Maggio.

IMG_20200601_180215_copy_2000x1500

. BIO HARMON – BAGNO DOCCIA BIOLOGICO. Lo trovo all’ IN’S. È un detergente che non fa molta schiuma ma lava bene. La profumazione è delicata. È un perfetto bagno doccia da tutti i giorni che ha un buon rapporto qualità prezzo.

https://francimakeup.com/2020/04/25/bio-harmon-bagno-doccia-biologico/

. EO LABORATORIE – NATURAL E ORGANIC DRY BODY OIL. Mi piacciono molto gli oli per il corpo e quando avevo trovato questo in uno stand russo al Cosmoprof non me lo sono fatto scappare. Vi anticipo che mi è piaciuto, ma ve ne parlerò in un post approfondito.

. PALMOLIVE NATURALS – DETERGENTE LIQUIDO PER LE MANI. A casa mia se ne finisce almeno uno al mese e questa volta è toccato a questo senza sapone con proteine del latte ed estratto di mandorla. Ha un ottimo profumo, è delicato e lascia le mani morbide.

IMG_20200601_180312_copy_2000x1500

. ALVERDE – CREMA ALL’ ALOE VERA E JOJOBA BIO. Ho trovato questa crema all’interno del Calendario dell’ Avvento Alverde. La consistenza è compatta come piace a me. È un buon idratante adatto ad un uso giornaliero. Ha un’altitudine ottima profumazione talcata. La confezione da 200ml costa 3,00 euro.

https://francimakeup.com/2020/05/19/alverde-crema-all-aloe-vera-e-jojoba-bio/

. CIEN NATURE – HAND CREAM CALENDULA. È una crema che ho comprato più volte, ed è strano perché a me piace cambiare ma, trovo che sia davvero un buon prodotto. L’hanno usata anche le bambine e applicandola costantemente le nostre mani sono davvero migliorate.

https://francimakeup.com/2019/02/07/cien-nature-hand-cream-calendula/

. CIEN NATURE – DETERGENTE INTIMO CALENDULA E ALOE BIO. La prima volta questo detergente intimo mi era stato omaggiato al Sana; e dopo averlo terminato l’ ho riacquistato. È delicato e non mi ha creato problemi o irritazioni. Ha un buon rapporto qualità prezzo ed è facilmente reperibile.

https://francimakeup.com/2019/03/11/cien-nature-detergente-intimo-lenitivo-calendula-e-aloe-bio/

IMG_20200601_180406_copy_2000x1500

. ALVERDE – CREMA VISO LIME E MELA. Questa crema l’ avevo acquistata al DM in Slovenia. Fa parte della linea Beauty e Frutto. È una crema adatta a pelli normali o miste ma, a me non ha fatto impazzire perché sentivo sul viso la sensazione di pelle umida. Anche il profumo non mi è piaciuto.

https://francimakeup.com/2020/05/23/alverde-crema-viso-lime-e-mela/

SEPHORA – THE BUBBLE MASK. È una maschera in tessuto il cui tempo di applicazione è 15 minuti. È divertente perché il liquido di cui è imbevuta, a contatto con l’aiuto aria crea una schiuma bianca. È detossinante e purificante. La sconsiglio a chi ha la pelle secca e delicata.

https://francimakeup.com/2020/05/25/sephora-the-bubble-mask/

IMG_20200601_180446_copy_2000x1500

. GYADA – MASCHERA NUTRIENTE. È adatto a capelli secchi, trattati e sfibrati. Il problema più grande che ho avuto è stato che non aderiva al capello ma tendeva a scivolare via. Su di me l’ effetto non è stato esaltante, mi è sembrato un semplice balsamo. Non lo ricomprerò.

https://francimakeup.com/2020/05/14/gyada-shampoo-ultra-delicata-e-maschera-nutriente/

. SPECCHIASOL HOMOCRIN – TINTA PER CAPELLI AGLI ESTRATTI VEGETALI 7/4 BIONDO RAME. La confezione contiene due trattamenti completi al prezzo di circa 15,00 euro. Sulla cute è delicata (per quanto possa essere delicata una tinta) e non mi ha creato problemi. Copre i capelli bianchi ma comunque scarica. Continuerò ad utilizzarla.

https://francimakeup.com/2019/05/09/specchiasol-homocrin-tinta-per-capelli-agli-estratti-vegetali-6-6-biondo-scuro-rosso/

IMG_20200601_180536_copy_2000x1500

. SMASHBOX -24 HOUR PHOTO FINISH SHADOW PRIMER. Avevo trovato questo primer all’interno del kit di Giulia De Lellis. Mi è durato parecchio, circa un annetto. È una cremina oleosa leggermente rosata. Non è uno dei miei primer preferiti perché le performance sono un pò altalenanti. Il prezzo è di circa 20,00 euro per 12 ml, un po troppo. Non lo riacquisteró perché in giro si trova di meglio.

https://francimakeup.com/2019/02/21/smashbox-24-hour-photo-finish-shadow-primer/

. BATH AND BODY WORKS – ANTI BACTERIAL HAND GEL. È un gel disinfettante mani poket. Era di colore rosa e aveva un profumo fiorito. Mi è piaciuto tanto come tutti i gel disinfettanti del marchio. Il problema è la reperibilità.

E voi cosa avete terminato a Maggio? Abbiamo qualcosa in comune?

6 commenti

  1. Per quanto riguarda la crema mani e il detergente intimo Cien mi trovi molto d’accordo, anche io tendo a ricomprarli! Di alverde invece avevo il detergente viso con la profumazione della tua crema e mi era piaciuto moltissimo, strano che tu non ne abbia apprezzato il profumo..

  2. Quando si dice la coincidenza… anch’io sto usando il sapone mani della Palmolive (io, però, sto usando l’Aquarium) e l’ho quasi finito. Ha un profumo buonissimo e la schiumetta che si forma pulisce benissimo le mani e le lascia profumate a lungo. Visto che quello che sto usando è quasi finito credo che il prossimo sarà proprio il Palmolive Latte e Mandorla, 🙂 che, ovviamente, devo assolutamente provare.

  3. Perfettamente d’accordo con te, 👍. Pensa che ho già puntato il mio prossimo acquisto a marca Palmolive: un bagnoschiuma della linea Aroma Sensation, anche se devo ancora decidere quale (aggiungo che quello che sto usando della Neutro Roberts ora ne ho ancora la metà). Eh, se non provo ogni volta un prodotto diverso, non sono contenta, 😁.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.