Oggi vi voglio parlare nuovamente di un prodotto del marchio Edhra Cosmetics e in particolare della crema viso.
In passato ho fatto un post riguardante il loro trattamento contorno occhi, che mi era davvero piaciuto molto.
Le fondatrici dell’azienda sono due sorelle farmaciste specializzate in cosmesi. Sono proprio loro che si occupano ogni aspetto della produzione, dalla formulazione, al packagin fino all’ immissione in commercio.
La confezione è davvero molto carina, semplice ma allo stesso tempo denota la cura per i dettagli.
Una scatola di cartone contiene il vasetto di crema con il tappo a vite. Una volta aperto il barattolo troverete un ulteriore tappo di protezione in plastica.
La crema è di colore bianco e ha una consistenza compatta.
Io la utilizzo tutti i giorni prima del trucco, si stende facilmente e si asciuga in fretta. È idratante ma non è pesante e mi trovo bene anche in questi giorni in cui le temperature superano i 30 °.
La caratteristica che mi ha colpita di questi prodotti è la freschezza. All’interno si può trovare un estratto del wakame, una ricca fonte di proteine minerali e vitamine B12 ed E. Questa è la lista degli ingredienti:
Il prezzo per 50 ml di prodotto è di €36 e ha un pao di sei mesi.
Anche questo prodotto mi è piaciuto molto lo ricomprerei, l’unica cosa che cambierei è il tipo di confezione perché personalmente la preferisco con la pompetta.
E voi avete provato prodotti Edhra? Come vi siete trovati?
Sto facendo un po’ d’economia e compro prodotti sempre in offerta, visto che in questo oeriodo stanno uscendo un po’ di soldini per spese necessarie, ma questa crema me la metto in wish list, 🙂.
Fai bene
Il packaging è davvero carino! 🙂
È molto fine
[…] https://francimakeup.com/2020/07/10/edhra-cosmetics-crema-viso/ […]