PRODOTTI TERMINATI LUGLIO, AGOSTO, SETTEMBRE, OTTOBRE 2020 PARTE 3

LUPILU – BABY SHAMPOO. Abbiamo acquistato questo shampoo al Lidl. È davvero molto delicato, troppo ormai per le mie bimbe a per me. Non lava come mi aspettavo. Io non lo ricomprerò e ve lo consiglio se avete bimbi piccoli. Farò una recensione.

PANTENE – RICCI PERFETTI SHAMPOO + BALSAMO. Io non posso utilizzare shampoo Pantene perché troppo aggressivi sul mio cuoio capelluto. Se non sbaglio l’aveva acquistato mia suocera per mio marito che ci si è trovato bene.

AMIKA – NOURISHING MASK. Avevo acquistato questa maschera per capelli al Cosmoprof insieme allo shampoo e il balsamo della stessa linea. Tra i tre è il prodotto che mi è piaciuto di più. Districa bene, lascia i capelli morbidi e pettinabili. Potrei ricomprarlo. Presto ne parlerò in un post dedicato.

RITUALS – SOFTENING RICE SCRUB. Questo scrub proviene dal calendario dell’Avvento Rituals. Mi è piaciuto perché è efficace ma delicato. È carino come regalo magari affiancato ad un altro prodottino. È promosso.

https://francimakeup.com/2020/11/10/rituals-softening-rice-scrub/

PH BIO – CREMA CORPO. Questa crema arriva dal Lidl. Io ho preso la versione all’argan nutriente. L’ho utilizzata giornalmente e mi ci sono trovata bene. Ha un buon potere idratante. Il prezzo è di 3,79 € per 200 ml.

https://francimakeup.com/2020/11/05/ph-bio-crema-corpo-argan/

CIEN NATURE – BAGNO CREMA AL LATTE D’ ASINA BIO. Anche questo prodotto arriva dal Lidl. Mi ha attratta il fatto che fosse al latte d’asina. Il colore del prodotto è bianco, sembra latte, fa una bella schiuma leggera ed è delicato. Molto carina è la confezione. Vi dirò presto cosa ne penso.

BALEA -SAPONE LIQUIDO MANI DA CUCINA AL PROFUMO DI LIMONE, LIME E MELISSA. Questo sapone l’ho acquistato al DM. Mi ha attirato la profumazione agrumata. È adatto alla cucina ma io l’ho utilizzato come classico lavamani in bagno. Lava bene, sgrassa e lascia le mani profumate. Lo ricomprerò.

GRRMOCARE – MULTIUSI GEL PROTEZIONE MANI. Quest’anno questi gel sono i protagonisti. Questo l’abbiamo acquistato in farmacia l’abbiamo dato a Caterina che ne deve tenere uno nello zainetto scolastico. L’ ho utilizzato anche io e secca un pochino le mani.

GARNIER – MASCHERA VISO HYDRA BOMB. È una maschera in tessuto. È davvero molto imbevuta di liquido però non cola e rimane ben ferma sul viso. Immediatamente risulta appiccicosa poi questa sensazione lascia spazio all’idratazione e alla freschezza.

https://francimakeup.com/2020/03/10/garnier-skin-active-maschera-in-tessuto-hydra-bomb-pelli-da-dissetare/

MAC – EXTENDED PLAY GIGABLACK LASH. Ho trovato questo mascara all’interno del calendario dell’Avvento Mac, quando ho visto la confezione così semplice ho pensato fosse il classico mascara e invece uno dei migliori mascara mai provati. È super e si merita assolutamente un posto tutto suo.

Avete provato qualcuno di questi prodotti? Cosa ne pensate? C’è qualcosa che vi incuriosisce? Fatemi sapere!

Pubblicità

7 commenti

  1. Il gel Igienizzante nella foto ce l’ho anch’io in casa. Non l’ho acquistato, però, perché un paio d’anni fa la farmacia del mio paese aveva messo a disposizione dei clienti una cesta piena di prodotti gratis che si potevano prendere e portare via a patto che si comprasse qualcosa. Io e mia madre eravamo andate in farmacia per comprare degli integratori alimentari e così ci siamo potute portare a casa un po’ di prodotti e tra questi c’è proprio questo igienizzante. Non l’ho mai aperto ed ora che serve lo sto usando e mi piace. Sì, un pochino secca le mani ma ho rimediato a questo problemino usando la crema mani della Glicemille, 🙂.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.