
Questo è il primo bagno doccia Ultra Dolce che io abbia mai provato. Appartengono alla stessa linea olio di argan più camelia anche lo shampoo, il balsamo e la maschera capelli.
La confezione è carina arancione con il tappo dorato scuro, è semplice ma la forma e i particolari la rendono piacevole alla vista.
La consistenza è quella classica di un bagnoschiuma, è trasparente e a contatto con l’acqua fa una bella schiumetta bianca profumata.
Sulla confezione c’è scritto che idrata e addolcisce, diciamo che mi sembra troppo per un bagno doccia. Lascia però la pelle pulita, profumata e non secca.
Il profumo è dolce e sa di pulito, molto piacevole.
La formula contiene olio di argan, nutriente ed emolliente, e olio di camelia addolcente. Gli attivi detergenti sono di origine vegetale e questa è la lista degli ingredienti:

Il prezzo è di circa €3 per 250 ml di prodotto e ha un pao di 12 mesi.
Il flacone è 100% riciclabile ed è prodotto al 30% di plastica già riciclata.
Per me è un prodotto promosso e mi piacerebbe provare anche le altre varianti.
Conoscete il bagno doccia Ultra Dolce? Il vostro preferito che volete consigliarmi?
Garnier ha dei prodotti davvero fantastici, 👍. Conosco questi bagno doccia anche se, vista la mia ancora consistente scorta di bagnodoccia, bagnoschiuma, ecc non ho ancora avuto occasione di provarli. Mi piacerebbe provarlo in futuro perché avendo la pelle particolarmente secca credo proprio che questo bagno doccia farebbe al caso mio. 🙂
Anche tu sei una da scorta? Che marche hai?
Eh sì: 😁. E anche se ho già dei prodotti mi piace comprarne altri con il risultato che la scorta s’ingrandisce sempre di più. Ehhh, quando ci sono le cose in sconto è difficile resistere, 😉. Dunque, in generale le marche che ho in scorta sono Palmolive, Fresh&Clean, Sunsilk, e Dove.
lo amo ❤
Me ne consigli altri?
Di questa linea vado a periodi,ho amato tanto madreperla ed estratti al ciliegio 🥰