Oggi vi voglio parlare di un siero corpo rassodante della linea Body Fit di Balea che ho acquistato da Dm.

La confezione è in plastica da 100 ml con erogatore a pompetta che permette di prelevare tutto il prodotto.
Anche se viene chiamato siero io lo definirei più un gel, infatti è questa la consistenza. È di un colore verdino trasparente.
Io l’ho usato giornalmente su decolté e collo dopo la doccia.Come parecchi prodotti in gel risulta appiccicoso e vi consiglio di massaggiarlo fino ad assorbimento prima di vestirvi o vi rimarranno i capi appiccicati alla pelle.
È fresco e piacevole e rende la pelle particolarmente liscia.
Contiene Cellactive Shape, alga wakame e caffeina e questa è la lista degli ingredienti:

La profumazione è fresca e piacevole.
Il prezzo per 100 ml si aggira intorno ai €5.
In generale mi è piaciuto, è fresco e rende la pelle liscia e se dovessi ritrovarlo lo riacquisterei.
E voi conoscete questo siero corpo rassodante di Balea? Se si come vi trovate? Fatemi sapere!
Io purtroppo ho grossi problemi con le creme, di base le odio le creme corpo, poi si appiccicano anche solo un minimo proprio ce la faccio 🙄
Io in questo periodo sono più pigra del solito mi devo proprio sforzare
Non conosco questo prodotto nel dettaglio ma so che per me scoprire nuove referenze del mondo Balea è sempre un piacere!
Si poi esistono talmente tanti prodotti!!
Lo uso regolarmente…. mi è piaciuto così tanto che non ne faccio più a mano
https://nettaredimiele.blogspot.com
Fantastico!