Nel calendario dell’Avvento di Yves Rocher ho trovato una confezione da 50 ml di acqua micellare alla camomilla che ho messo in uso e terminato.

La confezione da 200ml costa circa 9,95 € e ha un PAO di 6 mesi.
Questa acqua micellare sembra veramente acqua in quanto trasparente e praticamente inodore.
Io l’ho utilizzata per togliere il trucco sia sugli occhi che sul viso e l’ho trovata efficace. Si deve insistere solo con l’ eyeliner e matite usate a tale scopo.
È davvero molto delicata, non è unta, non secca, non arrossa, non brucia gli occhi. È consigliata a chi ha la pelle sensibile.
Ne metto un po’ su un cotoncino e procedo allo struccaghio; dopo l’uso io non risciacquo.
Yves Rocher ha messo a punto delle produzioni al 100% di origine vegetale derivati dalla camomilla: l’idrolato e l’oleolito e questa è la lista degli ingredienti:

Per me è un buon prodotto ed è promosso.
Voi l’avete provato? Usate l’acqua micellare? Fatemi sapere!
Sì, proprio in questo periodo sto testando, grazie alla possibilità di essere stata scelta come tester dal sito Alfemminile, l’acqua micellare illuminante acqua di rose della Garnier SkinActive. Mi piace molto perché toglie benissimo il trucco e dona un aspetto sano e luminoso alla pelle. 🙂
Me la consigli?
Assolutamente sì. Ultimamente, dopo essermi struccata, vedevo la mia pelle un pochino spenta e usando quest’acqua micellare ho visto che la mia pelle tornava ad essere luminosa. Inoltre è molto delicata ed è ben tollerata anche da chi ha la pelle sensibile. Se dovessi dare un voto a quest’acqua micellare sarebbe sicuramente 10 e lode, 😍l
Wow fantastico!
È una vita che non uso prodotti di Yves Rocher. Sto usando un’acqua micellare di Bottega Verde al momento, non è male, ma mi trucco talmente poco (quasi nulla essendo sempre in casa) che mi dimentico com’è da un utilizzo al successivo.
Io avendo preso il calendario ne proverò vari, mi farò un’ idea