MY BODY CARE ROUTINE

IMG_1144 (Small)

L’ estate si avvicina e io ho deciso, insieme a mio marito, di fare un periodo di dintossicazione. Negli ultimi tempi a causa della vita frenetica ci siamo nutriti malamente, soprattutto a pranzo, mangiando in modo sregolato.
Abbiamo eliminato le “schifezze”, cerchiamo di bere di più, mangiare più verdura e fare un po’ di attività fisica ogni giorno, niente di eccezionale insomma.
Questi sono i prodotti che sto utilizzando ogni giorno dopo la ginnastica e la doccia, che sono gli stessi che utilizzavo prima, la cosa che è cambiata è la regolarità.

La crema corpo del momento è questa dell’ Equilibra al Karité che mi sta piacendo parecchio per quanto riguarda l’ idratazione, un po’ meno per i tempi di assorbimento. Ha una consistenza e un profumo gradevoli e presto farò una recensione.

IMG_1145 (Small)

Sapete che sono fissata con le creme seno e mi piace provarne sempre di nuove. Questo gel alla pesca e gingsen mi disturba a partire dalla profumazione ma sapete che cerco comunque di finire tutto.

IMG_1146 (Small)

Ho i piedi secchi e se non li curo diventano davvero orrendi. Questa crema, regalatami da Fefy, è perfetta per l’ estate e per chi fa attività fisca perché ha una azione rinfrescante e una profumazione che aiuta a combattere i cattivi odori.

IMG_1147 (Small)

Ho inserito nella mia routine anche il boccione di olio alle mandorle, in questo caso de I Provenzali. Lo uso per la mia cicatrice perché mi hanno spiegato che la cosa più importante e massaggiarla giornalmente e cercare di mantenerla costantemente morbida e idratata. Mi sto trovando bene con questo metodo.

IMG_1148 (Small)

Non utilizzo creme specifiche per la cellulite o per le imperfezioni ma mi piacerebbe iniziare. Non nutro grandi speranze ma credo che unendole all’ attività fisica magari posso ottenere qualche risultato. Voi utilizzate qualcosa di specifico? Cosa mi consigliereste? Avete anche voi una routine? Utilizzate qualche tipologia di prodotto che io non utilizzo?

Annunci

25 commenti

  1. Io non ho particolari problemi di pelle, tranne le smagliature che risalgono ancora al periodo dello sviluppo quindi mi ci sono rassegnata, quindi uso un olio sotto la doccia (detesto le creme che sto riciclando come creme mani) e i prodotti viso caudalie, siero riequilibrante, balsamo labbra, contorno occhi e crema opacizzante da giorno. Oltre a qualche maschera in campioncino. Penso che alla fine le magagne estetiche non si possano eliminare, quindi tendo a non accanirmi. Son così e va bene, cellulite compresa.

  2. Mary, consolati, ho detto giusto oggi a Franci e Fefy che voglio andare anch’io a “farmi fare i piedi”, solo che qui non conosco nessuno e non trovo recensioni sui centri estetici e non mi fido!
    Quanto alla skin routine, io non ho costanza quindi praticamente metto la crema una volta ogni tanto, di solito dopo aver fatto il silk èpil e ciao!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.