Quest’ anno ho deciso anche io di procedere con questo tipo di post una volta al mese e per il mese di gennaio ho finito giusto 10 prodotti di cui ben 4 di makeup.
. COOP – Dischetti maxi confezione da 50 pezzi. Sono di cotone al 100% e hanno una faccia liscia e una zigrinata. Io li uso sia per struccarmi che per togliere lo smalto. Mi piacciono molto e li consiglio anche perché costano poco.
. ACQUA ALLE ROSE – Salviette struccanti, confezione da 20 salviettine. Sono abbastanza efficaci ma fanno fatica con il mascara. La profumazione è quella classica dell’ acqua di rose, la trama è a nido d’ ape e sono ben imbevute. Personalmente continuo a preferire le mie amate Sensurè.
Recensione completa: https://francimakeup.wordpress.com/2015/01/24/acqua-alle-rose-salviettine-struccanti/
. COOP – Salviette struccanti confezione da 25 salviette. Sono economiche e delicate non al livello delle Sensurè assolutamente. Le compro quando vado alla Coop se non trovo le mie amate.
ERBORISTERIA MAGENTINA – Crema mani al fico d’ india. Mi è stata regalata il Natale 2013 dalla mia amica Silvia e mi è durata circa un anno. La profumazione è fantastica e abbastanza intensa l’ idratazione non è profonda e la sconsiglio a chi ha le mani davvero molto secche. E’ carina come idea regalo.
Recensione completa: https://francimakeup.wordpress.com/2014/06/22/erboristeria-magentina-crema-mani-al-fico-d-india/
BOTTEGA VERDE – Crema s.o.s talloni screpolati. Sapete ormai che ho i piedi davvero messi male e che si seccano molto facilmente quindi ho bisogno di prodotti piuttosto strong. Questa crema per me non è abbastanza idratante però mi rendo conto che potrebbe essere adatta a chi non ha particolari esigenze ma vuole vuole tenere i piedi idratati.
ESSENCE – Nail polish remover fragola e frutto della passione. E’ senza acetone e toglie bene lo smalto. Tenete presente che io spesso metto anche solo una mano di smalto perché non ho molto tempo quindi io l’ ho testato a basse condizioni. Mi è piaciuto, è facilmente reperibile e sicuramente lo ricomprerò. Ah l’ odore non è fradevole sa comunque di solvente per unghie.
Recensione completa: https://francimakeup.wordpress.com/2014/02/20/essence-nail-polish-remover-fragola-e-frutto-della-passione/
. CLINIQUE – Chubby stick 01 richer raisin. Sapete che amo questi chubby e lui non ha fatto differenza. Sono confortevoli, semplici da usare, adatti all’ utilizzo quotidiano d’ estate e d’ inverno. Ho fatto più di un post su di loro. Questo in particolare l’ ho adorato come base per matite dello stesso colore. Consigliatissimi.
Recensione completa: https://francimakeup.wordpress.com/2015/01/22/clinique-chubby-stick-01-richer-raisin-e-11-two-ton-tomatoes/
. MAYBELLINE – Fondotinta Instant Anti- Age 21 nude. Ha una delle consistenze più strane che io abbia mai provato, è molto oleoso e nel mio caso andava assolutamente tamponato con una cipria. Non è sicuramente un fondo che ricomprerei e che sconsiglio se non avete particolari problemi di rughe.
Recensione completa: https://francimakeup.wordpress.com/2014/06/12/maybelline-new-york-fondotinta-istant-anti-age/
. MAYBELLINE – Correttore Instant Anti Age nude. L’ ho iniziato con il fondo e con il fondo è terminato. L’ ho provato perché ero davvero troppo curiosa di provarlo visto che ne avevo lette di ogni. Per le mie occhiaie non è abbastanza potente ma non entra nelle rughette d’ espressione e non va a sottolineare i segni dell’ età. Scosigliato se siete giovani e con le occhiaie eheh.
Recensione completa: https://francimakeup.wordpress.com/2015/01/17/maybelline-correttore-instant-anti-age-nude/
.BENEFIT – Blush CORALISTA. Meritava una foto da solo. Ebbene si dopo una lunga lotta e tanto amore sono riuscita a finirlo. E’ uno dei miei blush preferiti perché adatto ad essere abbinato ad ogni trucco. Non è particolarmente invadente ma colora e illumina allo stesso tempo. Ha una profumazione fantastica. Ve lo consiglio davvero, secondo me è un blush che si deve provare almeno una volta nella vita. La confezione poi è magnifica, corredata di pennellino che funziona e svolge egregiamente il suo dovere. Rimarrà proprio il pennellino a ricordarmi di Lui. Bene è arrivato il momento di salutarti ciao Coralista amore mio è stato bello fino a che sei durato. Non preoccupatevi per me ho già tirato fuori il Candid Coral di Elf ahahahahah.
Recensione completa: https://francimakeup.wordpress.com/2011/05/26/benefit-coralista-nars-gilda/
E voi cosa avete finito? Abbiamo prodotti in comune? Fatemi sapere mi raccomando!!!!
…io ho finito un fondotinta shiseido che ho trovato troppo pesante e ho sostituito con una cc cream.
Voglio provare le salviette struccanti coop!
Di che marca la cc?
…come al solito…avon.
Sono avon dipendente!
Adoro i prodotti della Benefit!
Il coralista è un dei migliori
Mi inchino…hai finito un blush e un rossetto *.* Penso che io, nella mia vita cosmetica, non ci riuscirò mai 😦 Sto provando ad usare in modo quotidiano un blush e un ombretto in crema, ma non danno il minimo segno di cedimento purtroppo 😦
Un bacione!!!!
Io ci ho messo anni a finire il coralista che è enorme
Quanti prodotti finiti! In comune abbiamo il correttore Instant Anti-Age di Maybelline, che mi piace tantissimo e ne ho finite già due confezioni (sto già usando la terza)!! Poi il nail Polish Remover di Essence, con cui mi sono trovata molto bene, ma devo ancora ricomprare. Invece Coralista di Benefit lo adoro anche io, però mi manca ancora tanto prodotto prima di finirlo. 🙂
Si il Coralista è davvero enorme eheheh
Non leggeremo più ”sulle guance il solito coralista” e ”sulle labbra richer raisin”.. è finita un’epoca X°°°D
Eh si decisamente adesso vedrai scritto Candid Coral ahahahah
Io ho una mini taglia di coralista, ma non mi ha entusiasmata e lo uso poco. Però girando su internet mi sembra di aver colto che il colore delle mini size non è perfettamente uguale a quello della confezione grande…
Comunque sei veramente brava, io dovrei fare come te, scegliere un prodotto e vedere se riesco a finirlo.
Ma guarda se sei amante dei blush belli carichi questo non appartiene alla categoria e ma piace perché si abbina davvero a qualsiasi trucco
Guarda Franci io apprezzo anche i colori poco intensi, ma su di me, che sono comunque chiara, funziona solo come illuminante. Mentre su di te era discreto ma si vedeva.
Ciao. Io dell’erboristeria magentina adoro la crema viso alla rosa Mosqueta (che ho quasi finito) e che ho recensito nel mio blog
Sai che non ho mai leto tante recensioni di questa marca?
Io l ho scoperta come marca grazie alla mia erborista di fiducia. Fanno anche un miele alla rosa Mosqueta per il corpo. Prezzo alto ma vedessi che buono.
Complimenti!! Hai terminato Coralista, ora di sicuro ci mancherà molto nei post di trucco! :*
Come ho scritto a TheFashionCat d’ ora in avanti leggerete Candid Coral (sono leggermente fissata con i corallo)
amo anch’io il blush di benefit e sono anch’io quasi alla fine! sigh sigh
Davvero??? Grande
Che brava che hai finito un blush, si solito è il prodotto con cui io facco più fatica! 🙂
Ci ho messo davvero tantissimo impegno
un minuto di silenzio per Coralista 🙂
….. 😉
Devo assolutamente andare alla coop, peccato nella mia città non ci sia 😦
davvero?
si c’è in un paese ad una mezz’oretta da casa mia oppure in una città a 70 km dalla mia 😦
Sei stata bravissima! Prodotti difficili da finire! 🙂
Eh si sono finiti tutti insieme eheheh
Wow… quanti prodotti!Brava!
Grazie devo ammettere che mi sono impegnata parecchio 😉