FIOR DI MAGNOLIA – STRUCCANTE BIFASICO

Oggi voglio parlare di un prodotto molto conosciuto e molto recensito, ovvero lo struccante bifasico Fior di Magnolia, marca low cost venduta nella catena Eurospin.

DSC_0017

Lo struccante bifasico è composto da una parte oleosa e da acquosa che rimangono separate all’ interno del flacone che al momento dell’ utilizzo va agitato in modo che le due componenti si mischino così si può procedere allo struccaggio.

La confezione è in plastica ed ha una forma compatta, è provvista di un piccolo forellino che fa si che non esca troppo prodotto e il tappo è a scatto.

Il prodotto mischiato sul dischetto è di un piacevole colore azzuro chiarissimo, è liquido e oleoso.

DSC_0019

Sulla confezione c’é scritto che è indicato per rimuovere il trucco da occhi e labbra, io spesso lo utilizzo anche su tutto il viso, tanto poi lo step successivo è il lavaggio con sapone in modo da elininare tutti i residui.

Rimuove il trucco perfettamente, anche quello più ostinato. Io dopo aver imbevuto il dischetto lo passo leggermente sulle ciglia per sciogliere il mascara e funziona davvero molto bene. Sempre sulla confezione c’é scritto di evitare il contatto con gli occhi, credo che si voglia intendere di non usarlo direttamente come collirio eheheh.

E’ molto delicato e non mi ha creato bruciori, irritazioni  o rossori, neanche in zone delicate.

Vi lascio la lista degli ingredienti:

DSC_0018

Questo è il classico prodotto che divide l’ opinione pubblica, c’é chi lo ama, chi lo odia in quanto oleoso e unticcio. Io faccio parte delle persone che lo apprezzano perché è efficace, strucca bene, è delicato e costa poco e non mi importa di lavare il viso dopo l’ utilizzo.

FIOR DI MAGNOLIA – STRUCCANTE BIFASICO

prezzo: 1,80 euro

quantità: 150 ml

pao: 12 mesi

Credo che la maggior parte di voi lo conosca almeno per fama. Fatemi sapere se l’ avete utilizzato, come vi siete trovati, se amate i bifasici come categoria e se ne consigliate qualcuno.

Annunci

30 commenti

  1. Ne avevo provato uno, diverso da questo, ma non mi ero trovata particolarmente bene. Il rapporto qualità prezzo di questo mi pare ottimo, si può senz’altro provare.. 😉
    Baci, buona domenica

  2. Franci io questo struccante lo odio, ma solo perché mi ha distrutto quattro pennelli. XD
    Cioè la colpa è mia, lo usavo per pulire le setole, ma le ha scollate dalla base. XD
    Aneddoti a parte, come struccante mi piaceva, adesso sto utilizzando l’olio di cocco, ma potrei pure riprenderlo in futuro.

  3. Non avendo a portata di mano l’eurospin non ho mai visto questa linea. Per ovviare all’unto, ho un sistema che funziona sempre: invece di lavarmi il viso, passo direttamente un dischetto con un bel po’ di tonico sopra, porta via tutti i residui compreso l’unticcio di latte detergente o stuccante!!

  4. Dopo il tuo post, sono stata all’eurospin per spesa ed ho comprato questo prodotto; tornata a casa l’ho usato e mi è piaciuto!!! Grazie per la segnalazione :*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.