MINI HAUL CVG

Oggi voglio mostrarvi qualche acquistino che ho fatto da CVG Moda, un negozio di abbigliamento low cost che mi piace per tre motivi costa poco, ha delle cose divertenti e mi piace andarci con Jess e Fefy.

Questa volta sono andata sola, in realtà con marito e figlie e c’ erano i saldi, calcolate che il capo più caro l’ ho pagato 15,00 euro.

Dovete sapere che nella vita quotidiana io indosso una specie di divisa composta da pantaloni o leggins con sopra vestitini o maglie lunghe, infatti Jess e Fefy sanno esattamente cosa potrebbe piacermi quando siamo in qualche negozio.

Sono piuttosto monotona un esempio su tutti: siamo in un negozio e vedo un cappotto con il fondo delle maniche in eco pelle e dico a Jess: ecco questo mi piace, lei mi guarda e mi fa: è uguale a quello che hai addosso.

Ecco i miei acquisti, al solito scusate per le foto:

DSC_0952

Vestitino che arriva a meta coscia che indosserò con pantaloni neri o leggins e cardigan.

DSC_0956

Maglia a righe che copre la pancia e poi si restringe con una fascia.

DSC_0955

Coperta del divano con un solo bottone che si chiude all’ altezza del seno.

E per finire colpo di scena!

DSC_0960

Fossi stata da sola non l’ avrei preso ma Matteo e Caterina mi hanno detto con questo vestito sono bellissima, e chi sono io per smentirli?

Diciamo che è stato shopping terapeutico, sapete quando in realtà non vi serve niente, magari siete un po’ stanchi e nervosi e sentite la necessità di sperperare i vostri soldi?

Capita anche a voi? Siete già andati per saldi? Cosa avete preso? Siete soddisfatti o avete in mente di fare altre puntate? Io sinceramente non credo ma chiaramente mai dire mai.

Annunci

19 commenti

  1. Che figo il vestito! Devo venire da CVG…magari domani se mi riprendo! Il maglioncino lungo che mi hai preso è fighissimo e ieri l’avevo in ufficio e ha riscosso pareri positivi 🙂 se ci sono in altri colori li prenderò!

  2. Il vestito è davvero bellissimo e mi piace anche la “coperta” col bottone ^.^ Capisco perfettamente la “necessità” di spendere specialmente durante i saldi 🙂

  3. che te lo dico a fare, l’ultimo vestito ha fatto breccia nel mio cuore.
    Ultimamente però anche io mi sono data alle maglie lunghe da indossare con i leggings (o a volte con le calze coprenti, per la gioia di madreh che dice le sembro troppo “ignuda”), la prima in particolare, mi piace un sacco.

  4. Un applauso a tuo marito e tua figlia che ti hanno fatto prendere l’ultimo vestitino, è davvero carino! 🙂
    Io coi saldi ho preso un po’ di maglioncini, per il resto ho deciso di risparmiare in vista dello shopping primaverile 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...