BOTTEGA VERDE -IRIS PARFUM DEODORANT RINFRESCANTE

Questo mese è stato nuovamente all’ insegna dell’ Iris, ho utilizzato e terminato un lavamani e un bagnoschiuma, ma oggi voglio parlarvi del profumo deodorante che ho utilizzato in vari modi.

DSC_1463

La confezione è molto semplice, è in plastica da 125 ml, dotata di spruzzino e ulteriore tappino di protezione. Mi rendo conto che le boccette in vetro siano più eleganti ma per me che sono un disastro la plastica va più che bene.

I miei gusti sono decisamente cambiati con il tempo, una volta preferivo i profumi freschi, quasi maschili ma con l’ arrivo di Caterina, trovo più delle mie corde le profumazioni dolci e avvolgenti.

Le fragranze fiorite non sono mai state la mia passione ma questa all’ Iris mi fa impazzire, è dolce ma non stucchevole e adatta a qualsiasi tipo di stagione, inverno, primavera, autunno forse in estate risulterebbe un po’ pesante, ma personalmente in generale con il caldo con i profumi faccio un po’ fatica.

Questo profumo è trasparente e non macchia i vestiti.

L’ ho utilizzato come un vero e proprio profumo e sulla pelle ha una durata media mentre permane sui vestiti, ad esempio sulle sciarpe.

Mi piace rinfrescare i vestiti con questa fragranza proprio perché non è invadente.

Ho anche provato ad utilizzarlo come vero e proprio deodorante e mi ha stupita. Vi farà piacere e soprattutto vi cambierà la vita, sapere che sudo molto e quindi il deodorante è per me un passaggio essenziale. Non avevo aspettative ma invece regge molto bene, posso applicarlo e stare tranquilla, però non è delicato, alla prima applicazione mi ha dato fastidio poi, forse, mi sono abituata. Assolutamente non è un deodorante da post depilazione anche perché l’ alcohol è il primo ingrediente.

In generale continuerò ad utilizzarlo come profumo, anzi forse lo paragonerei più ad un’ acqua profumata, e non come deodorante perché preferisco qualcosa di più delicato.

Lo promuovo, lo consiglio e mi sarebbe piaciuto ricomprarlo una volta terminato ma, forse, è stato sostituito dall’ eau de toilette, se avete notizie fatemi sapere.

Io l’ avevo pagato, in offerta, circa 4,00 euro. Il PAO è di 12 mesi.

Avete provato questo prodotto? E questa fragranza, magari di qualche altra marca? Vi è piaciuto? C’è qualche fragranza che vi piace particolarmente? Fatemi sapere

 

 

 

24 comments

  1. La linea all’Iris di BV mi piace tanto! Mia mamma usa il profumo all’iris, sia bianco che viola, ed entrambi mi piacciono…uno dei due di più ma non ricordo più quale. Le acque non le ho mai provate, ma ne sono attirata🙂

  2. Ciao Franci! Non ho mai comprato i profumi o deodoranti di Bottega Verde perché non pensavo fossero efficaci. A quanto pare devo ricredermi! Andrò ad annusare qualcosa, ho per fortuna il negozio vicino casa. Un bacione!
    peonynanni.blogspot.it

  3. […] 11. BOTTEGA VERDE – IRIS PARFUM DEODORANT RINFRESCANTE. Mi è piaciuto molto sia come deodorante che come acqua profumata. Vi lascio il post in cui ne parlo: https://francimakeup.wordpress.com/2016/02/25/bottega-verde-iris-parfum-deodorant-rinfrescante/ […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...