Nel mese di marzo ho iniziato ad utilizzare un paio di nuovi prodotti, perché a febbraio ero riuscita a terminare qualcosina.
Una delle novità è la CC Cream cushion system di Kiko nella colorazione warm beige n. 30. Non avevo mai provato prima una base di questo tipo e per applicarla sto usando sia la spugnetta che il pennello da BB cream di HM. Mi date qualche consiglio sull’ utilizzo?
Il correttore è sempre il Camouflage di Catrice, che consiglio e la base occhi la Zoeva mat che neanche questo mese è terminata.
Ho usato quasi giornalmente la palette Chocolate Bar di Too Faced, dopo averla sdoganata non mi sono più fermata. Ho usato anche solo un ombretto a tutta palpebra e un po’ di matita. Mi piace tanto l’ ombretto White Chocolate da usare sotto l’ arcata sopraccigliare.
Le due matite più utilizzate sono la marrone di Essence che conto di finire in aprile e quella khaki di Cargo, ottima alternativa al nero e marrone.
Il mascara è nuovo, è della Rougj e me l’ ha regalato Fefy, mentre ho ritirato fuori la matita per sopracciglia di Madina marrone chiaro, che conto di utilizzare fino a che non sarà finita.
Il blush è il silky touc blush di Essence n. 40 Natural Beauty, sta diventando una fissa, uso sempre e solo lui perché con un tocco mi fa sentire subito a posto.
I prodotti per le labbra più usati sono tre: il balsamo labbra al ribes nero di Thymiama, il rossetto Milan di Nyx, un malva e il nude rosato Rosy Raisin di Elf.
E voi cosa avete utilizzato di più nel mese di marzo? Avete mai usato fondi Cushion? Fatemi sapere!
La Chocolate Bar mi piace molto e sto meditando la pazzia dell’acquisto, anche se non uso spesso gli ombretti nel trucco di tutti i giorni (sono sempre di fretta!). Il prodotto più usato questo mese è L’Eclat Minute di Clarins, una via di mezzo tra un burrocacao colorato, lucidalabbra che però tira fuori un bel colore sano e fresco quando lo applichi.
Non ho ancora provato nessuno dei vari fondi cushion, perché mi sembra che si sprechi molto prodotto…
Io l’ avevo preso con i saldi e mi sembra che nella spugnetta interna ci sia proprio poco prodotto e faccio un po’ fatica ad applicarlo, ma magari sbaglio qualcosa
Io l’ho visto usare sia con la spugnetta fornita nella confezione sia con pennelli o altre spugnette, ma non ho mai provato
Ciao! Che coincidenza! Stai usando il cushion di Kiko 🙂 ci ho appena fatto una recensione ma non mi ha convinto per nulla… Tu come ti trovi? Perché probabilmente sono io che non so usare il prodotto 😦
Vengo subito a leggere perché magari trovo qualche spunto, anche io credo di non saperlo usare 🙂
Fammi sapere allora 🙂
Anch’io ho usato tanto la Chocolate. Milk Chocolate è perfetto per le sopracciglia!
E’ vero che me ‘ avevi detto proverò
Un sacco di prodotti sono quasi finiti, dai dai! Io sto cercando di Far girare gli ombretti, tendo a usare sempre gli stessi..
Anche io
Il fondo cushion mi ispira un sacco, ho visto che ormai l’hanno proposto un sacco di marchi 🙂 Rosy Raisin mi sa che ci sta per salutare! 🙂
Ma magari ahahahahah
Questo blog non può vivere senza matita Madina e Rosy Raisin…
Infatti sono anni che fanno finta di finire