PRODOTTI PIU’ USATI MARZO 2016

Nel mese di marzo ho iniziato ad utilizzare un paio di nuovi prodotti, perché a febbraio ero riuscita a terminare qualcosina.

Una delle novità è la CC Cream cushion system di Kiko nella colorazione warm beige n. 30. Non avevo mai provato prima una base di questo tipo e per applicarla sto usando sia la spugnetta che il pennello da BB cream di HM. Mi date qualche consiglio sull’ utilizzo?

DSC_1739

Il correttore è sempre il Camouflage di Catrice, che consiglio e la base occhi la Zoeva mat che neanche questo mese è terminata.

DSC_1492

Ho usato quasi giornalmente la palette Chocolate Bar di Too Faced, dopo averla sdoganata non mi sono più fermata. Ho usato anche solo un ombretto a tutta palpebra e un po’ di matita. Mi piace tanto l’ ombretto White Chocolate da usare sotto l’ arcata sopraccigliare.

DSC_1743

DSC_1741

Le due matite più utilizzate sono la marrone di Essence che conto di finire in aprile e quella khaki di Cargo, ottima alternativa al nero e marrone.

DSC_1745

Il mascara è nuovo, è della Rougj e me l’ ha regalato Fefy, mentre ho ritirato fuori la matita per sopracciglia di Madina marrone chiaro, che conto di utilizzare fino a che non sarà finita.

DSC_1740

Il blush è il silky touc blush di Essence n. 40 Natural Beauty, sta diventando una fissa, uso sempre e solo lui perché con un tocco mi fa sentire subito a posto.

DSC_1495

I prodotti per le labbra più usati sono tre: il balsamo labbra al ribes nero di Thymiama, il rossetto Milan di Nyx, un malva e il nude rosato Rosy Raisin di Elf.

DSC_1744

E voi cosa avete utilizzato di più nel mese di marzo? Avete mai usato fondi Cushion? Fatemi sapere!

 

14 comments

  1. La Chocolate Bar mi piace molto e sto meditando la pazzia dell’acquisto, anche se non uso spesso gli ombretti nel trucco di tutti i giorni (sono sempre di fretta!). Il prodotto più usato questo mese è L’Eclat Minute di Clarins, una via di mezzo tra un burrocacao colorato, lucidalabbra che però tira fuori un bel colore sano e fresco quando lo applichi.
    Non ho ancora provato nessuno dei vari fondi cushion, perché mi sembra che si sprechi molto prodotto…

  2. Ciao! Che coincidenza! Stai usando il cushion di Kiko🙂 ci ho appena fatto una recensione ma non mi ha convinto per nulla… Tu come ti trovi? Perché probabilmente sono io che non so usare il prodotto😦

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...