Oggi è il primo di dicembre e vi mostro i pochi prodotti terminati a novembre.
Vorrei, in questo mese, riuscire ad essere più presente sul blog e ricominciare con la mia routine, anche se in realtà non sono molto fiduciosa.
VIVI VERDE COOP – DETERGENTE INTIMO. Ovviamente l’ ho acquistato alla Coop. Non mi è dispiaciuto, l’ ho trovato delicato ma un po’ difficile da sciacquare. Se riesco farò una recensione completa.
SPECCHIASOL LINEA SOLE VERATTIVA – BAGNO DOCCIA DOPO SOLE. Era in omaggio con una rivista che mi ha regalato Fefy. Lava bene, è fresco e delicato sulla pelle. L’ ho utilizzato come semplice detergente perché non mi abbronzo quindi non saprei dirvi se effettivamente aiuta a mantenere il colore. Vi lascio il post in cui ne ho parlato in modo più approfondito: https://francimakeup.wordpress.com/2016/11/21/specchiasol-verattiva-bagno-doccia-dopo-sole/
CIEN LINEA FROZEN – SALI DA BAGNO VIOLA. Fanno parte di un’ edizione limitata. Si tratta di sali da bagno profumati che colorano l’ acqua di lilla. Sono carini, costano poco e i residui di lavano via facilmente. E’ un prodotto che riacquisterei.
CIEN LINEA FROZEN – BAGNO SCHIUMA BLU. Appartiene alla stessa linea di cui sopra. E’ cremoso e blu. Fa una leggera schiuma e colora l’ acqua. Non ha creato problemi alla pelle di Caterina e si sciacqua facilmente sia per quanto riguarda la pelle che la vasca da bagno.
CIEN – LINEA ALLA RICERCA DI DORY – SAPONE PER DIPINGERE. Non è niente di particolare, dovrebbe servire a dipingersi il corpo ma in realtà è un bagnoschiuma blu che non fa neanche tanta schiuma. Ha un buon profumo ma preferisco la versione in bustina di Frozen. Se dovessero riproporlo, forse non l’ acquisterei più.
YVES ROCHER – MOUSSE ESFOLIANTE DETERGENTE. Non mi ha fatto impazzire a causa della sensazione dopo il risciacquo: sentivo la pelle oleosa e non detersa. Non lo riacquisterò e non mi sento di consigliarlo nonostante sia comunque delicato. Ecco il link della recensione completa: https://francimakeup.wordpress.com/2016/11/10/yves-rocher-mousse-detergente-esfoliante/
SOAP & GLORY – SCRUB CORPO. Mi è piaciuto tanto e l’ ho finito davvero in fretta. E’ profumatissimo e scrubba a dovere. Ne parlerò in un post apposito. Se dovesse capitarvi provatelo!!!
FITOBUCANEVE – AMIDO PER BAGNO. Io l’ ho preso per lavare le bimbe sotto consiglio della pediatra ma può essere utilizzato anche dagli adulti con pelle delicata o per pediluvi. Non ha profumazione ed è molto delicato. Lo ricomprerò.
DUCA’S – MASCHERA PROTEZIONE E LUCENTEZZA PER CAPELLI COLORATI. L’ ho acquistata nel salone Duca’s perché era in offerta. La sensazione subito dopo il risciacquo è di capelli lisci e morbidi in realtà secca . E’ assolutamente bocciata, non la consiglio e non la ricomprerò. Ho iniziato a fare la recensione, forse prima o poi riuscirò a pubblicarla.
COTTON PLUS- DISCHETTI DI COTONE CON LATTE DETERGENTE. Non li ho ricevuti dalla ditta come molti altri blogger ma me li ha regalati un’ amica e non mi sono piaciuti. Secondo me non sono abbastanza efficaci, non struccano i modo adeguato e anche la sensazione sulla pelle non mi ha fatto impazzire. Farò la recensione e sarà forse una delle poche negative che leggerete ma forse l’ aspettativa era troppo elevata.
WYCON – EYESHADOW BASE. Senza base ombretto no so stare e questa ha un buon rapporto qualità prezzo, anche se preferisco ancora quella di Zoeva. Gli ombretti durano a lungo ma sono forse un po’ difficili da sfumare, specialmente i mat. Vi lascio il post con la recensione: https://francimakeup.wordpress.com/2016/09/13/wycon-eyeshadow-base/
E voi cosa avete finito a Novembre? Abbiamo prodotti in comune? Avete provato qualche prodotto? Fatemi sapere!
Prima o poi dovrò provare il detergente intimo della Vivi Verde Coop.
Io, come sempre, ho finito un bordello di roba.
Non è male, se lo provi fammi sapere!
Che bello rileggerti 🙂
Starò lontana da quello scrub Yves Rocher, probabilmente lo odierei. Baci.
E’ difficile da amare 🙂
Finalmente qualcuno che la pensa come me..quel cotone proprio non funziona 😡 abbraccio
Allora tra tanti siamo in due 😉
Soap And Glory è fantastico!!! Il profumo è buonissimo e scruta bene
Scrubba
Sei troppo coinvolta nel ruolo eheheheh
Peccato che nn ti siano piaciuti cotton plus…. come dice… secondo me le aspettative era alte… ma poi è giusto che ognuno sulla propria pelle provi e dica coaa ne pensa… io li stra adoro anche i verdi che hanno intensificato il prodotto all’interno…. e mi piace particolarmente l’effetto finale sulla pelle…. ma abbiamo pelli differenti 😉
Quelli verdi non li ho mai provati, se me li regalassero li proverei volentieri ma non li acquisterei 🙂
A me non erano dispiaciuti i Cotton Plus, ma c’è da dire che li avevo usati per le vacanze quando non mi trucco molto. E comunque anch’io faccio parte del club di quelle che non li hanno ricevuti dall’azienda 😀
Mi sa che mi sono dimenticata di dirtelo, ti avevo taggata qui
http://fataarancio.blogspot.it/2016/11/dear-santa-tag.html
Grazie mille per il tag vengo subito a vedere
Speriamo che con l’anno nuovo gli impegni si riducano e riusciamo entrambe ad essere poi presenti!!
Anche io odio i dischetti struccanti, forse più delle salviette!! Non li ho ricevuti nemmeno io (saremo blogger sfigate???), anzi ho ricevuto solo un campioncino (4 salviette) al cosmoprof direttamente dall’azienda dopo che ho detto loro di averle già comprate e non essermi trovata bene. Mi avevano detto che avevano cambiato formulazione… io le ho trovate uguali a quelle vecchie!!!
Piano piano stanno venendo fuori le persone a cui non piacciono questi dischetti, peccato l’ idea è buona!
Anche io avevo provato quei dischetti struccanti e anche a me non erano piaciuti 😦 Vivo nel desiderio di provare prima o poi quelli della Olay, che pare siano davvero efficaci!
Un bacione
Si lo sono un bacio