IL MIO COSMOPROF 2017

Il Cosmoprof 2017 è iniziato, nel mio caso, con l’ ansia: treno in ritardo ed esattamente 4 minuti per correre, cercare di non cadere, cambiare binario e catapultarmi sul freccia rossa insieme a Jess e Fefy.

Io e il mio atletismo ce l’ abbiamo fatta!

Il viaggio di andata è stato tranquillo e senza intoppi e una volta arrivate a Bologna abbiamo incontrato Manu The Fashion Cat e Martina di Cookies, Tea and Makeup, che non avevo ancora visto di persona ed è stata una bella emozione! Gli incontri al buio mi fanno sempre salire l’ ansia da prestazione!

Abbiamo preso un taxi che, ovviamente, ci ha portate davanti all’ entrata sbagliata e per festeggiare, ho deciso di stappare la mia bottiglietta di acqua frizzante annaffiando me stessa e chi mi stava intorno, come nel più classico battesimo della sfiga!

A questo punto ho conosciuto Alice di Makeup non solo e siamo entrate in fiera.

E’ stata una giornata molto divertente abbiamo girato per i padiglioni e mangiato, ci siamo fatte fare foto e mangiato, assaltato stand di maschere coreane e saponi spagnoli, annusato la menta almeno due volte ed infine siamo approdate alla Cremerie dove, dopo un paio d’ anni ho finalmente riabbracciato la dolcissima Franci Trilli vs Skinki.

Ringrazio Manu The Fashion Cat per le due foto sopra 🙂

 

A questo punto, secondo voi cosa abbiamo fatto? Esatto, abbiamo mangiato! E bevuto, mentre Franci ci raccontava delle ultime novità La Cremerie.

Nel frattempo è arrivata anche Pam a completare il quadretto.

E’ stato forse il momento più bello della giornata, circondata dalle ragazze, chiaccherando in tranquillità di prodotti e cosmetici. Peccato sia durato poco!

Abbiamo poi salutato Alice e siamo uscite dall’ ingresso posteriore (grave, gravissimo errore!) e sono così iniziate due ore di calvario alla ricerca di un taxi, sedute al freddo con Manu che cazziava il servizio prenotazione e Marti che si dichiarava rassicurata dalla presenza dei porcari perché almeno non eravamo sole!

Alla fine Pam e suo marito sono stati gentilissimi, ci hanno raccattate e portate a casa.

Abbiamo terminato la serata cenando in un pub in centro e qui abbiamo scoperto che per i dolori articolari non c’è niente di meglio del mix Oki cuba libre (ricetta di Manu)!

E’ stata davvero una bella ed intensa giornata e ringrazio Jess, Fefy, Manu, Martina, Alice, Franci e Pam per averla resa tale ❤

Il prossimo post sarà dedicato al bottino.

E voi avete partecipato al Cosmoprof? Vi siete divertiti? Cosa vi ha maggiormente colpito? Quanto siete stati? Chi avete incontrato? Fatemi sapere!!!

Annunci

23 comments

  1. In questi momenti mi dispiace tantissimo di non essere più in Italia! Tutte amiche che ancora non ho incontrato 😦 Però è bellissimo anche leggervi e di vedervi tutte insieme 🙂

  2. Io purtroppo anche quest’anno niente Cosmoprof 😦
    Mi sarebbe piaciuto vedere la scena dell’annaffiata di acqua frizzante ihihihih 😀 Sono curiosa di vedere il tuo bottino! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...