COSMOPROF 2017 – I MIEI ACQUISTI

Come saprete dal mio post precedente quest’anno sono stata al 50° Cosmoprof a Bologna con Jess Fefy , ManuMarti e Alice e ora voglio raccontarvi degli acquisti che mi sono portata a casa.

Come prima cosa voglio mostrarvi questi 6 prodotti acquistati in Boutique. Registrandosi si potevano scegliere sei referenze e fare un’ offerta libera a partire da 10 euro. Il ricavato andrà in beneficenza.

Si tratta di uno scrub alla menta (ovviamente, io adoro questa profumazione!) della marca Mark, un matitone correttore di Ladylya Biologica, una crema idratante per il viso di Bandi Cosmetics, un kit di Nashi Argan, una maschera per capelli di Eksperience e una spazzola da viaggio Dessata (le spazzole non sono mai abbastanza, specialmente se hai due figlie femmine).

 

Le mie compagne di avventura mi hanno poi portata allo stand delle maschere Kocostar che abbiamo assaltato. Ho deciso di provare la maschera viso all’ anguria pagata 3,oo euro e quella per i piedi 4,00 euro. Quella al girasole mi è stata invece omaggiata. Sono davvero molto curiosa di provarle, specialmente visto l’ entusiasmo delle ragazze che già le conoscevano.

Quando ho scoperto che le bombe da bagno Le cafè de Beautè venivamo vendute a 1,00 euro al pezzo ho dovuto acquistarne cinque; offerta ghiotta per noi che in famiglia ne facciamo largo uso! Ho anche acquistato uno scrub corpo al bambù per 5,00 euro. Vi dico solo che dopo il nostro passaggio hanno chiuso le vendite.

Quelle che vedete qui sotto sono delle saponette della marca Ckunza. Sono molto carine specialmente quella del Piccolo Principe. Indovinate un po’ a che profumazione è quella verde? Eh si alla menta! Il prezzo se non erro era di 1,00 euro l’ una. 

Conoscevo già la marca Corine de Farme, avevo acquistato prodotti per le bimbe alla Coop ( che adesso non rivende più). Nel momento in cui io e Fefy abbiamo scoperto che allo stand si poteva acquistare ci si sono illuminati gli occhi. Io ho preso shampoo e doccia gel di Frozen, un gel intimo per bimbe e un gel micellare per un totale di 8,00 euro.

Il mio primo acquisto appena entrata in fiera è stata questa Tangle Angel Baby (2,50 euro), non è bellissima? Credo che acquisterò anche la versione grande perché Pam di Pam’s blog me ne ha parlato davvero molto bene. 

Il mio ultimo acquisto è stato Daedalus di Paola P (10,00 euro in fiera), so che non è colore primaverile ma pazienza mi ha davvero colpito molto.

Il bottino è solo a metà e nel prossimo post vi mostrerò i regali e i campioni che ho ricevuto nei vari stand!

Cosa ne pensate dei miei acquisti? C’è qualcosa che avreste comprato anche voi? E voi avete acquistato? Fatemi sapere!

Pubblicità

29 commenti

  1. Quando vi ho incontrate allo stand di Davines mi sarei dovuta aggregare così da scoprire che anche quei rivenditori vendevano 😁
    Il rossetto di PaolaP. È bellissimo… Io non ho voluto vederli apposta… Ne ho troppi a casa e non li uso quanto dovrei… 😞😞

  2. Ciao cara, sono una blogger come te. Vorrei chiederti delle cose circa il dominio del bloh. Come faccio a contattarti?

  3. io non ci sono ancora mai stata, ma ho aperto il blog lo scorso febbraio quindi praticamente da subito mi sono un pò immersa nel mondo fieristico, quest’anno aspetto gli articoli dei vari “partecipanti” per farmi una idea ancora più precisa….
    Comunque, dopo aver visto le saponette non ho più capito niente!

  4. Le maschere Kocostar si trovano anche su ASOS, anche se come prezzi mi sembrano care (5 euro l’una)…
    Se ti è piaciuta la Tangle Angel Baby (formato portachiavi) e hai intenzione di comprare la Cherubini o quella normale, aspetta qualche giorno (devo risolvere un problema tecnico) e poi dai un occhio a Cosmetiamo dove ci sarà l’offerta lancio con un prezzaccio… 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.