Ho provato questo shampoo perché era in omaggio con una rivista, infatti la confezione in mio possesso è un tubo da 100 ml con tappo a vite. La full size è, invece, un flacone da 250 ml con tappo a scatto.
E’ un prodotto consigliato per un uso frequente su capelli non trattati, tenete in considerazione che io faccio la tinta ma l’ hanno utilizzato anche mio marito e Caterina.
Si presenta come un gel di colore giallino molto chiaro, che a contatto con l’ acqua non fa particolare schiuma, se usato in dosi classiche.
L’ ho trovato molto delicato anche sulla cute, sembra che lavi bene e si sciacqua facilmente.
E’ uno shampoo particolare in quanto contiene fermenti lattici probiotici e fibre prebiotiche che contribuirebbero a preservare l’ equilibrio dei capelli e del cuoio capelluto, questa è la lista degli ingredienti:
E’ necessario utilizzare un balsamo o una crema per districare i capelli, che dopo il risciacquo, risultano difficili da pettinare, questo anche nel caso di Caterina che solitamente non ha di questi problemi.
Mi è sembrato inoltre, che i capelli si sporcassero più facilmente.
La profumazione è dolce e delicatissima e non rimane particolarmente.
Il prezzo per 250 ml è di circa 9,00 euro e ha un PAO di 12 mesi.
Personalmente non comprerò la full size perché non mi ha soddisfatta.
E’ delicato ma per me non basta.
Avete provato questo shampoo? Vi è piaciuto? Cosa ne pensate?
Sinceramente non l’ho neppure mai visto dalle mie parti, ma non amo gli shampoo aggrovigliatori, quindi lo escluderei comunque a priori…..
Fai bene a mio parere sono soldini risparmiati 🙂
Io ho sempre bisogno di qualcosa di molto pulente e sgrassante, non penso che sia adatto ai miei capelli
No lo penso anche io
Non lo conosco ma ricordo che era in allegato con una rivista. Potrebbe fare al caso mio, a me solitamente piacciono gli shampi delicati 🙂
Si esatto ma non ricordo che rivista.
Dovrei andare dal parrucchiere almeno una volta al mese ma la verità è che sono una ribelle e star seduta 2 ore per la stiratura alla cheratina mi snerva. Ovviamente anche se lavo i capelli ogni giorno sembrano sempre più ribelli di me. Poi facendo nuoto il cloro ci mette del suo e quindi è un vero disastro. 🙁
Anche io non amo andare dal parrucchiere 😊
Ah davvero? Ohhh ora mi sento rincuorata 😉😘