COSMOPROF 2017: OMAGGI.

Oggi voglio mostrarvi gli omaggi ricevuti al Cosmoprof, probabilmente ho tralasciato qualcosa ma abbiate pazienza, purtroppo non ho memoria.

Iniziamo con lo stand Equilibra, se si metteva il like alla pagina Facebook veniva dato in omaggio un cofanetto e questo è il contenuto.

IMG_0720 (Large)

Siamo poi state da Refan, le ragazze lo conoscevano già e me ne avevano parlato. Jess aveva scoperto un negozio a Torino che purtroppo però ora hanno chiuso. Producono profumi che vendono alla spina, saponi, creme, scrub. La saponetta che vedete sotto è al melone e all’ interno sono presenti i filamenti della buccia che fungono da scrub.

IMG_0723 (Large)

 

Alla Cremerie Franci ci ha consegnato dei pacchettini il mio conteneva una saponetta, uno scrub corpo termale che non vedo l’ ora di utilizzare e una candela da massaggio, che in generale non ho mai provato.IMG_0700 (Large)

Franci ha anche pensato alle mie bimbe e mi ha dato una crema corpo e un gel doccia, così potranno testare anche loro 🙂

IMG_0701 (Large)

Uno degli stand più carini era quello della Birkenstock dove oltre a presentare la loro nuova linea di cosmesi si poteva assistere a dei balletti. In omaggio davano questa borsa di tela con campioncini, un braccialetto e soprattutto le caramelle gommose a forma di ciabatta.

IMG_0703 (Large)

Allo stand human+kind ci hanno omaggiato di una full size, a me è capitato un balsamo. In passato avevo provato la loro crema piedi e mi ero trovata bene.

IMG_0714 (Large)

 

Ne avevo sentito parlare e finalmente lo potrò provare anche io, si tratta del Foreo Luna Play di colore rosa.IMG_0712 (Large)

 

Questo cofanetto Elgon contiene shampoo e maschera.IMG_0717 (Large)

 

Nel retro dello stand una truccatrice Dr. Hauschka ci ha parlato delle loro novità. I loro prodotti da trucco sono stati riformulati. Mi hanno colpito i rossetti e le ciprie. IMG_0730 (Large)

Da Davines registrandosi ti personalizzavano lo shampoo. Si poteva scegliere la fragranza da aggiungere alla base e l’ etichetta sulla quale i ragazzi vestiti da chimici scrivevano il tuo nome e impacchettavano il tutto.

IMG_0731 (Large)

Il padiglione delle unghie era un carnaio, noi eravamo stanche e si girava a fatica. Siamo comunque passate da Faby che ci ha parlato della nuova collezione che uscirà ad aprile, se non sbaglio.

IMG_0718 (Large)

 

Quest’ ultima foto racchiude tuta una serie di campioncini ed omaggi, di cui vi parlerò ma mano che li userò.IMG_0732 (Large)

Questo burro culetto Nacomi invece me l’ ha regalato Fefy, lo testiamo per bene e poi le diciamo se può andare bene per il nuovo culetto in arrivo 🙂

IMG_0734 (Large)

Conoscete qualcuno di questi prodotti? Se si come vi siete trovati?

Annunci

15 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...