PRODOTTI TERMINATI MARZO 2017

Questo mese è stato un po’ fiacco, ho finito pochissimi prodotti, pazienza spero di rifarmi in Aprile.

  1. NATURA HOUSE – LINEA CUCCIOLO BABY SHAMPOO ULTRADELICATO E NUTRIENTE. Me l’ ha regalato Jess che ha lo spaccio vicino a lavoro, un giorno dovrò farmi portare. Mi è piaciuto perché è delicato ma lava bene. Il 98,6% di ingredienti è di origine naturale. L’ ho provato anche su di me e mi ha soddisfatta. Abbiamo visto il loro stand al Cosmoprof. Farò una recensione completa perché è un buon prodotto.
  2. COOP LIENA CRESCENDO – CREMA PROTETTIVA. Utilizzo questa crema da anni ciclicamente. Mi piace come pasta da cambio da tutti i giorni o da lasciare nella borsa da passeggino. Continuerò a ricomprarla. Vi lascio il link del post in cui ne ho parlato: https://francimakeup.com/2017/01/10/coop-linea-crescendo-crema-protettiva/
  3. CHICCO – NATURAL SENSATION PASTA LENITIVA 4 IN 1. Me l’ hanno regalata e devo ammettere che se non fosse stato così non l’ avrei mai acquistata. In realtà non è malvagia, anche questa è adatta ad un uso quotidiano se la pelle non è già in condizioni critiche. Non credo la ricomprerò perché in generale preferisco altro. Credo si trovi in farmacia ma ne parlerò meglio in un post dedicato.
  4. BIO – DETERGENTE INTIMO BIOLOGICO. Lo acquisto all’ IN’S e appena mi finisce la confezione ne compro una di scorta anche se nel frattempo sto usando altro. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo, è delicato e lo tolleriamo bene. Se vi capita provatelo. In questo post ho recensito alcuni prodotti di questa marca se foste interessati: https://francimakeup.com/2015/04/12/linea-bio-ins-shampoo-bagno-doccia-detergente-intimo/
  5. MILLEFIORI – SAPONE LIQUIDO VANIGLIA. L’aveva inserito Jess nella calza della Befana e ha fatto bene. L’ abbiamo amato, ha una profumazione splendida che ricorda un po’ il sapone Non si mangia di Lush. Lava bene, non secca le mani e profuma. Se lo trovate compratelo o almeno annusatelo perché è veramente ottimo. E’ molto carina anche la confezione da tenere in bagno. 
  6. BOROTALCO – DEODORANTE INVISIBLE. Non l’ avevo mai provato prima perché molto raramente cambio. L’ ho trovato delicato, non mi ha creato fastidi ma per me non è abbastanza efficace e quindi non lo ricomprerò. La profumazione mi piace.
  7. BIOS LINE BIOKAP – TINTA PER CAPELLI 6.66 ROSSO RUBINO. Devo fare la tinta ciclicamente perché inizio ad avere i capelli bianchi. Questa tinta è molto compatta e quindi non cola, questo è un gran vantaggio. Un contro è l’ odore forte che permane nel tempo anche dopo qualche lavaggio. Da segnalare la presenza di una crema protettiva da stendere per evitare che la tinta macchi la pelle delle orecchie e la fronte. Questo prodotto merita un post approfondito. 
  8. FRIA – SALVIETTE STRUCCANTI EFFETTO IDRATANTE. Ho provato varie referenze delle salviette struccanti marca Fria e queste non le avevo ancora acquistate. Le ho trovate un po’ poco imbevute e non troppo struccanti ma comunque ne parlerò.
  9. EQUILIBRA – SALVIETTE STRUCCANTI VISO. Mi sono piaciute, sono ben imbevute, struccano bene e sono delicate. Il prezzo se on sbaglio è di 3,50 euro per 25 salviette. Le consiglio e credo le ricomprerò. Vi lascio il link ad un vecchio post ancora valido: https://francimakeup.com/2012/11/20/equilibra-salviette-struccanti-viso-e-occhi/  
  10. BENEFIT – STAY DON’T STRAY. Il prezzo di questo prodotto è 28,00 euro per 10 ml e vi anticipo che non ha un buon rapporto qualità prezzo. l’ ho trovato incostante nelle sue performance: a volte l’ ombretto dura, a volte no ma io ho bisogno di sicurezza. Trovate la mia opinione completa in questo post: https://francimakeup.com/2017/03/17/benefit-stay-dont-stray/
  11. MADINA – MATITA NERA 01. Mi ha accompagnata a lungo ma alla fine è terminata anche lei. Non l’ ho mai recensita ma mi sono trovata bene, scriveva senza problemi sia nella rima interna che usata come eyeliner. Non era quel nero super intenso ma per i trucchi da tutti i giorni andava bene. Nell’ ultimo periodo si è indurita quindi ci ho dato dentro. Non so se esista ancora in commercio ma comunque potrei anche ricomprarla se ce ne fosse l’ occasione.

E voi cosa avete terminato? Abbiamo dei prodotti in comune? Avete provato qualcuno di questi prodotti? Fatemi sapere!

Annunci

21 comments

  1. Aspetto l’articolo sulla tinta Biokap! Da un anno utilizzo la Biherba ma ieri ho provato Villa Lodola e ho notato subito che copre benissimo i capelli bianchi! Sono però curiosa di sapere qualcosa in più su Biokap per valuitarne l’acquisto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...