NATURA HOUSE – CUCCIOLO BABY SHAMPOO ULTRADELICATO E NUTRIENTE

Oggi voglio parlarvi di uno shampoo per bimbi che mi ha regalato Jess e che ha prevalentemente utilizzato mia figlia Caterina, si tratta del Cucciolo Baby shampoo di Natura House.

DSC_2160~2

Cucciolo Baby è uno dei vari brands Natura House e oltre allo shampoo conta numerose altre referenze per la cura e l’ igiene di neonati e bambini, come ad esempio la pasta per il cambio, il dentifricio, l’ olio per la pelle. E’ una linea di prodotti naturali.

Le confezioni sono semplici, quella di questo shampoo è di colore bianco in plastica, di facile impugnatura, con tappo a scatto.

Il prodotto ha la giusta consistenza e non scivola tra le mani, a contatto con l’ acqua fa una leggera schiuma facile da risciacquare.

L’ ho trovato davvero delicato, lava bene, non secca e non rende difficile pettinare i capelli.

Non brucia gli occhi, Caterina non si è mai lamentata.

La profumazione è delicata, dolce ma non fastidiosa, adatta a prodotti per i bambini.

Contiene le proteine del grano e della seta mentre sono assenti Parabeni, paraffine, siliconi, SLES/SLS, glicoli, polimeri acrilici, amine, oli minerali, coloranti, chelanti di sintesi.

Questa è la lista degli ingredienti:

Aqua (Water), Cocamidopropyl betaine, Cocamidopropyl hydroxysultaine, Lauryl glucoside, Laureth-2, Hydrolyzed wheat protein, Hydrolyzed silk, Glyceryl oleate, Laureth-3, Coco-glucoside, Sodium cocoamphoacetate, Citric acid, Parfum (Flavor), Imidazolidinyl urea, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone.

 

Personalmente mi è piaciuta e la riacquisterei anche per me quando ho bisogno di uno shampoo delicato.

Il prezzo è di 7,70 euro per 200 ml di prodotto e ha un Pao di 12 mesi.

Avete provato questo shampoo? Avete provato la linea Cucciolo Baby? E cosa pensate del marchio Natura House?

 

 

Pubblicità

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.