MINI HAUL PRIMARK

Sono in vacanza ad Amsterdam e passeggiando mi sono imbattuta in un Primark di 5 piani.

Non ero mai stata in un negozio di questa catena quindi quando sono entrata ero davvero in imbarazzo, non sapevo cosa scegliere!!

Sono partita dal reparto bimbi e ho preso qualcosa per le mie figlie, per i figli di amiche, cugine; ormai per me è più semplice fare baby shopping che scegliere qualcosa da grandi.

Ho intenzione di tornarci con un po’ di calma, magari mentre il resto della famiglia fa il riposino pomeridiano.

I prezzi in generale sono bassi quindi conviene comprare o capi basici tipo canottiere, magliette oppure qualcosa di davvero particolare, che rispecchi la moda del momento, che dura una stagione per cui non vale la pena di spendere più di tanto.

Ecco ciò che ho scelto:

Scusate se i vestiti sono stropicciati ma li ho tirati fuori dalla busta.

Praticamente ho acquistato tutte maglie con le maniche particolari. Le due camicie costano 13,00 euro mentre la felpina e la maglietta 10,00 euro.

E voi avete già acquistato da Primark? Vi piace? Se si cosa avete scelto?

24 comments

  1. Quando ero a Lisbona andavo ogni tanto e ho comprato di tutto, dagli accessori, a camicie, magliette e salvo qualche rara eccezione mi sono sempre trovata benissimo 😀

  2. Non sono mai stata da Primark ma sono d’accordo con te, è quel genere di negozio in cui acquistare cose che vanno di moda al momento, così da non spenderci troppo l’anno successivo non vanno più. Carina la maglia rosa coi fiocchi!

  3. Sono stata ad Arese e in realtà ho comprato solo calze e mutande 😄 i jeans avevano taglie strane e essendoci una mega fila ai camerini mi sono rifiutata di fare avanti e indietro per cercare la taglia giusta. Il mio ragazzo invece ha preso delle t shirt e un costume a bermuda di star wars che adora!!

  4. “le mie figlie” ?? hai avuto un’altra bimba?? Congratulazioni!!!

    da Primark avevo acquistato a Londra e l’estate scorsa ad Arese, ho comprato magliette e intimo. Ho in programma di rifarci un giro per questa p/e. Le prime due bluse che hai acquistato mi piacciono molto!

  5. Per quanto sia conveniente Primark, e comunque abbia cose molto carine, non mi piace molto l’organizzazione dei mega store in generale, troppa roba, troppa confusione e ore infinite alla cassa. In generale sembra un grande magazzino, ma non si può certo dire che la qualità prezzo non sia buona, comunque ottimi acquisti. 🙂
    https://theglamcrewofficial.wordpress.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...