ALVERDE – DOCCIA SCHIUMA POMPELMO E BAMBU’ BIO

In queste giornate uggiose mi viene voglia di parlare di un prodotto colorato e profumato che solo alla vista mette allegria, si tratta del doccia schiuma al pompemo e bambu’ bio.

Non è venduto in Italia perché, per chi ancora non lo sapesse, l’ Alverde è una delle marche proprie della catena di negozi DM. Visto, però, che ormai il turismo cosmetico è piuttosto diffuso e praticato, lo recensisco volentieri, sperando di essere utile a qualche viaggiatore.

La confezione è in plastica gialla da 250 ml con tappo a scatto.

Il prodotto è invece in gel, fa una leggera schiuma e ha un profumo frizzante ed energizzante di agrumi. A mio parere è perfetto per l’ estate e dopo la palestra.

E’ piaciuto a tutta la famiglia, sia per la confezione che per la profumazione fresca e persistente. Ci fosse un detergente mani così, sarebbe perfetto da tenere in cucina sul lavello.

E’ un prodotto vegan e contiene estratti di pompelmo e bambù:

DSC_2396

Ne avessi la possibilità lo comprerei molto volentieri perché ha davvero un ottimo rapporto qualità prezzo. Se non si fosse capito lo consiglio!

Il prezzo per 250 ml è di 1,50 euro.

Conoscete Alverde? Vi piace? Quanto è importante per voi la profumazione nei bagnoschiuma e nei prodotti in genere? Per amore di una profumazione vi è mai capitato di sgarrare e acquistare magari un prodotto con ingredienti poco belli? Fatemi sapere!

Annunci

14 commenti

  1. Sì sì se il profumo mi piace mi faccio pochi problemi sull’inci! Non so se c’è il detergente mani, ma c’era di Terra Naturi molto simile, al lime, a me faceva impazzire e ho visto che è ancora disponibile sul sito, nonostante fosse una ed.lim. quando ero andata in Germania a settembre.

  2. Riguardo agli ingredienti non saprei perchè non ci faccio così caso ma sicuramente nei prodotti per la doccia e per il bagno cerco profumazioni che debbano piacermi molto, caratteristica fondamentale.
    Bell’articolo, ricco e dettagliato…a presto!

  3. Conosco molto bene questo brand e ti dirò di più…. la prima volta che sono andata in Germania mi hanno fatto spedire il pacco perché all’aeroporto avevo 6kg in più solo di questa roba :-))))))))
    Li adoro! Ti seguo con piacere e mi piacciono tantissimo le tue recensioni.
    Se ti va di ricambiare vieni a farmi visita sul mio blog. http://lovelymakeup86.blogspot.it/
    Un abbraccio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...