PRODOTTI TERMINATI GIUGNO 2020

Il tempo scorre, siamo in estate e tra i nostri terminati si iniziano a vedere le prime creme solari.

ROSSMANN – GLITZERNDE KORPERLOTION. Ho trovato questa crema all’interno del Calendario dell’Avvento Rossmann. È un buon idratante ed è pieno di glitter che la rendono luminosa senza essere pacchiana.

https://francimakeup.com/2020/07/01/rossmann-glitzernde-korperlotion/

ALVERDE – GEL DETERGENTE VISO ALL’ ALGA DI MARE. Ecco un altro prodotto che arriva da un Calendario dell’Avvento, questa volta di Alverde. Mi è piaciuto molto perché in gel, a contatto con l’acqua fa una leggera schiuma e lascia la pelle pulita e fresca.

https://francimakeup.com/2020/06/06/alverde-gel-detergente-viso-all-alga-di-mare/

ALVERDE – BAGNODOCCIA MENTA E BERGAMOTTO. Ebbene sì ennesimo prodotto usvito dal calendario dell’Avvento. Mi è capitato più volte nel corso del tempo di usare questo bagno doccia. Ha un’ottima profumazione agrumata con un fondo di menta, è energizzante perfetto per l’estate.

https://francimakeup.com/2017/02/11/dm-alverde-bagno-doccia-menta-e-bergamotto-prinzessin-sternenzauber-bagno-doccia-ciliegia/

ÉCOLATIER – THALASSO BODY SCRUB. Questa scrub arriva dal Cosmoprof, da uno stand  russo che stava svendendo. È con alga giapponese, ha una consistenza granulosa ed è molto scrubbante ma la presenza degli oli ne mitiga l’aggressività. Mi è piaciuto ma purtroppo è difficile da reperire.

https://francimakeup.com/2020/06/29/ecolatier-thalasso-body-scrub/

HAWAIIAN TROPIC – LATTE SOLARE 50+. Iniziamo con i solari finiti. In estate ne usiamo sempre più di una confezione. Non è la prima volta che acquisto e utilizzo l’ Hawaiian Tropic. Non è molto pastoso ed è effetto satin, quindi lascia sulla pelle una specie di luccichio. Mi ci trovo bene, protegge, è resistente all’acqua e ha un buon rapporto qualità prezzo. Nota dolente la profumazione che non mi fa impazzire.

https://francimakeup.com/2017/08/31/hawaiian-tropic-satin-protection-50/

ALFAPARF – SHAMPOO DELICATO ILLUMINANTE. Questo prodotto l’ho vinto al Cosmoprof insieme a Jess. Era particolare perché all’interno avevano aggiunto dei pigmenti rosso-arancione. Dopo il lavaggio i capelli risultano puliti e morbidi. È uno di quegli shampoo che fa la differenza!

https://francimakeup.com/2020/06/18/alfaparf-milano-shampoo-delicato-illuminante/

BIOKAP – TINTA PER CAPELLI ROSSO RUBINO 6.66. Ultimamente preferisco colorazioni più chiare ma avevo ancora una confezione della 6.66 tra le scorte e ho deciso di farla fuori. La formula è a base di ingredienti vegetali e ad alta torrelabilità cutanea. È senza ammoniaca. Ha una consistenza compatta ene cola. Colora i capelli bianchi. È efficace e abbastanza delicata.

https://francimakeup.com/2017/04/12/bios-line-tinta-per-capelli-biokap-nutricolor-rosso-rubino-6-66/

ALVERDE – OLIO CELLULITE LIMONE E ROSMARINO. Pensavo di aver già recensito questo olio mentre invece avevo parlato di quello idratante per massaggi. Mi è piaciuto perché mi piacciono gli oli e perché ha un buon rapporto qualità prezzo. Io l’ho utilizzato tutti i giorni sulla pelle umida e credo che lo ricomprerò molto volentieri. Me ne parlerò in un post dedicato.

BIONIKE – CREMA RASSODANTE SENO. L’ho acquistato per provare. La consistenza è leggera e compatta. Io l’ho applicato sul seno e dopo la doccia. È un buon idratante ma non ho notato potere rassodante. Lo consiglio a chi ha la pelle particolarmente delicata e reattiva.

https://francimakeup.com/2020/06/10/bionike-crema-rassodante-seno/

PALMOLIVE – DETERGENTE LIQUIDO PER LE MANI LATTE E MANDORLE. È un buon prodotto da tutti i giorni, lava bene, è abbastanza delicato e profumato. Potrei comprarlo nel caso di bisogno.

CIEN – SAPONE LIQUIDO AL LATTE D’ ASINA BIO. Ho provato anche il bagnoschiuma della stessa linea e ve ne parlerò appena terminato. Vi farò sapere cosa ne penso. Ovviamente si trovava al Lidl.

BIO – DETERGENTE INTIMO BIOLOGICO. Abbiamo acquistato questo detergente intimo all’In’s durante il lockdown. È stato sostituito dal detergente Bio Harmon e forse ne avevano ancora qualcuno come scorta. Comunque mi piace e mi è sempre piaciuto.

https://francimakeup.com/2015/04/12/linea-bio-ins-shampoo-bagno-doccia-detergente-intimo/

INFASIL – DETERGENTE INTIMO BAMBINI 3-12 ANNI. Non ho molto da dire, l’ho acquistato per le bambine che si sono trovate bene. Lava delicatamente e non crea fastidi.

E voi cosa avete terminato nel mese di giugno? Abbiamo dei prodotti in comune? Avete iniziato a consumare i solari?

5 commenti

  1. Ho finito il bagnoschiuma della Neutro Roberts, lo shampoo della Palmolive e una mini palette di ombretti che “stagionava” da un anno e mezzo tra i trucchi. Un po’ poco come risultato, ma m’impegnerò per fare di meglio.😉.

  2. Spero di provare prima o poi qualcosa di Alverde! Mi è piaciuto il bagnoschiuma di quella linea Cien, il sapone però non l’ho ancora provato. Aspetto di sapere che te ne pare!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.